Fault

4 0 0
                                    

Stetti da Meghan nei giorni seguenti non me la sentivo di stare sola , con Dominik non parlai di quello che successe e neanche che avessi visto clarissa , sospirai, in ogni caso non mi sentivo in colpa per quello accaduto con ares , ero brilla ma ricordavo , lui era più ubriaco di me ovviamente non si ricordava nulla, se non il perché delle botte con Dominik , una cosa non capii.. perché dom mi aveva guardato in quel modo? Cosa gli aveva detto Katherine?

«will» abbracciai immediatamente mio fratello r scoppiai a piangere appena lo vidi entrare in stanza ...« avrei dovuto esserci mi dispiace» mi asciugó le lacrime ma scossi la testa...«mi devi dire ciò che è successo, poi andremo insieme a lezione e sarai la migliore come sempre, se solo mamma e papà sapessero, lo prenderebbero a calci in culo... vedo che c'è qualcosa che non va da questa estate, mi devi dire cosa succede» guardai mio fratello e poi Meghan...«lei sa?» io annuì ...«ho sempre pensato che dom fosse l'amore della mia vita , volevo un amore come quello dei nostri genitori e non volevo rovinare l'estate i progetti a nessuno, volevo solo stare serena e farcela, raggiungere i miei obiettivi, ma se devono essere così allora non so se ne vale la pena..» mio fratello mi ascoltó attentamente e continuai a parlare ..« dopo la laurea io e dom ci allontanammo, io ho lasciato le cheerleader Clarissa prese il mio posso, lei  e dom passavano molto più tempo assieme, inoltre fecero anche il campus estivo per il concorso insieme e andare in trasferta con la squadra, all'inizio non c'era niente di male e lui continuava a rassicurarmi ma continua così per tutta l'estate, io ero concentrata sul lavoro e tutto quanto , poi  io e Megan all'ultima festa prima di salutarci li beccammo assieme...» enea si alzò infuriato...« quindi ti ha tradito, quel figlio di puttana...» mi alzai anch'io ...« no insomma, io non lo so, ma li beccai e ovviamente non mi fidai più, pasó un sacco di mesi a pregarmi di perdonarlo, mi supplicó e quando lo feci perché non volevo perderlo inizió a diventare sempre più ossessivo, geloso e quasi morboso, aveva assolutamente paura che io lo lasciassi si cercava di non farmi mai fare niente quindi isolarmi dalle mie amicizie ogni cosa che facevamo la dovevamo fare assieme o non dovevo proprio farla, lui intanto ovviamente continuava ad uscire e a frequentare la squadra di football»
«avresti dovuto dirmelo... e ora? Con questo ares? ...»
Guardai dinuovo Meghan e lei annuì ...
«pensavo che fosse con dom, o il papà , o tu il bad boy Che deve essere salvato... invece è un bravo ragazzo con la testa sulle spalle e che ha sempre lavorato messo i suoi obbiettivi prima di tutto , li ha raggiunti ma questo l'ha fatto chiudere e reso un po' duro...ieri... ieri l'abbiamo fatto, dom mi aveva detto che non poteva venire ma poi l'ho beccato dimuovo con clarissa... non ho parlato con nessuno dei due e non sa che so di clarissa , mentre ares mi odia chissà cosa deve avergli detto Katherine...»
«Katherine? Ma perché non ci lasciano mai stare? È ancora incazzata con me per averla lasciata questa estate e ora si vuole vendicare di me su di te...»  sospirai...«può darsi ma in realtà mi ha fatto solo un favore vedere dom con clarissa...» lo guardai avvicinarsi a Meghan per confortarla, doveva essere gelosa di Katherine...
«ok , ora andiamo a lezione, faremo finta che nessuno si ricordi poco e niente di ieri, tu fai finta di non sapere di clarissa e poi affonderemo dom al momento giusto... non vuoi che lo meni e lo capisco ma gli devi far fare una figura di merda, per quanto riguarda questo ares voglio conoscerlo... e poi parla con lui, cercate di risolvere... sapere cosa gli ha detto Katherine , bhe se chiarite e vedi che è quello giusto... vatti a prendere il Dio greco» rise mio fratello ...«smettila di prenderlo in giro per il suo nome».

-

A lezione io e ares non ci guardammo in faccia aveva i segni dello scontro di ieri, alcune volte mi guardava imbarazzato, altro arrabbiato, altre con desiderio come sempre, ma non riuscivo a capire se si ricordasse della sera precedente oppure no, mio fratello lo scrutava intento a capire che persona fosse, e guardando il suo sguardo avevo capito che lo approvasse
«mi piace, ti guarda come papà guarda la mamma» arrossì ...«esagerato...» ares si avvicinò a noi ma senza guardarmi si rivolse a mio fratello ...« spero ti siano piaciute le prove, tua sorella è molto brava, io sono ares il suo partner ...» erano le prime parole che sentì da lui, si stava presentando? .. «enea William» gli cinse la mano , vidi ares allontanarsi intendo ad andarmi a cambiare, era la mia occasione per stare soli, guardai Meghan e Enea e iniziai a corrergli dietro, facendo attenzione a non farmi vedere entrai nello spogliatoio, sapevo esattamente il suo numero ma non c'era ... dove cazzo era andato? Poco dopo senti dei passi dietro di me ...« ora sei tu che mi stolkeri » merda, persi due battiti , mi girai e ares era completamente nudo davanti a me ...«Dio» distolsi lo sguardo arrossendo , lo sentii andare sotto il getto della doccia ... rise... amavo la sua risata «letteralmente, ho il nome di un Dio, cosa ti aspettavi? Sei in uno spogliatoio , se volevi vedermi nudo bastava chiedermelo ieri, era la tua occasione ...» ieri? Quindi non? Non si ricordava ...«non mi hai lasciato molta scelta mi ignori da tutta la mattina, puoi uscire perfavore? Ti devo parlare» sorrise, «sto facendo la doccia, se vuoi parare vieni tu..» in quel momento vedevo solo il suo fondoschiena «scherzi vero? Non ho il cambio mi bagnerei tutta» «penso tu sappia cosa devi fare Scarlett ...» mi stava chiedendo di andare lì...? Da lui? Nuda ....
Bene, non mi sarei tirata indietro...
Mi spogliai e lasciai i miei vestiti vicino ai suoi , mi misi nella doccia affianco e aprì l'acqua, a dividerci c'era solo un mezzo vetro trasparente, girò la testa per guardarmi e fu la prima volta in quel giorno che mi persi nei suoi occhi «non pensavo l'avresti fatto , non hai paura che ti salti addosso? Ti fidi abbastanza di me?» come mia risposta superai il vetro e entrai nella sua doccia, mi cinse i fianchi con le braccia facendomi appoggiare al muro mentre le goccioline cadevano dai suoi capelli per poi posarsi sul mio viso ...«sei bellissima» mi disse, gli accarezzai il volto delicatamente dove aveva i segni e i graffi della sera prima...«mi dispiace» gli dissi per poi posare le mie dita sulle sue labbra, lui le bació «non è colpa tua , se lo meritava, non doveva chiamarti troia ...» persi un battito..« quindi ti ricordi?» ... iniziò a baciarci il collo per poi salire dietro l'orecchio mentre sentivo la sua erezione che pulsava sulla mia pancia ...«non tutto, perché c'è qualcos'altro che dovrei ricordare Scarlett? Sai ieri ero un po' brillo...» iniziò a scendere verso i miei seni... e le sue mani si infilarono nella mia intimità, gemetti con un po' di delusione ... non si ricordava « n-no, nulla » a quel punto si staccò brutalmente e serró la mascella, mi sentì morire, che avevo detto?
«bene , allora forse è meglio che torni da tuo fratello, non vorrei che tuo fratello pensasse male» disse avvolgendosi un asciugamano intorno alla vita e scuotendosi i capelli bagnati...« stai scherzando, perché ora fai così? Sono venuta per chiarire, pensasse male? Noi abbiamo quasi ... insomma tu mi hai messo le mani...» posso una mano sul suo braccio per girarlo verso di me ma lui si scostó «vattene Scarlett o non rispondo di me stesso»
Lo guardai ferma, in passato sarei rimasta ferita e me ne sarei andata ma ora io dovevo prendermi quel ragazzo ...«no» dissi con decisione e lo voltai verso di me , lo vidi combattere con tutto se stesso per non guardarmi con quei suoi occhioni dolci ..«mi uccidi Scarlett, perché mi fai questo?» sussurró, aveva usato le parole della sera prima ... gli tolsi l'asciugamano dalla vita e lo feci cadere a terra ...«perché ti voglio ... dimmi che succede ...non voglio che tu sia arrabbiato con me » non se lo fece ripetere due volte «non sono arrabbiato» mi alzó da terra e in un rapido gesto mi portò contro il muro della doccia ... annuì... «non c'è bisogno di chiedermelo» dissi, lui sorrise e entrò immediatamente dentro di me ... fu più bello della prima volta se possibile , perché stavolta non c'era la scusa dell'alcool ...gli strinsi i riccioli biondi tra le mani , lo adoravo con i capelli bagnati...«i-il mio Dio ...» gemetti .

-

Ci rivestimmo per uscire dalla sala prove ...
«promettimi che non cambierai dinuovo idea,lascerai Dominik vero?»
Lo guardai annuendo «per un po' sarà difficile fare finta di niente tra me e te,non gli ho ancora parlato ma si, lo lascerò »
«cosa? Pensavo non ci dovessimo più nascondere , dopo ieri ancora non vi siete lasciati? Dopo quello che mi ha detto la vostra vecchia amica?» intendeva Katherine...
«che ti ha detto?» chiedi irritata
«lascia stare non te ne volevo parlare ma è per questo che stamattina ero incazzato...mi ha detto ciò che è successo questa estate con dom...»
«e non sei venuto a parlarne con me? Non ne aveva il diritto!» urlai strabuzzando con gli occhi
«Scarlett mi hai fatto perdere un sacco di tempo, potevamo stare insieme molto prima, avresti dovuto lasciarlo già mesi fa, mi sono trattenuto per niente e tutte le paure che avevamo potevano non esistere se tu me ne avessi parlato, ti avrei capito, ma ti avrei detto che potevi fidarti che io non ero così, ti sei sentita in colpa per uno stronzo che non ti merita ! Sai quanto ti ho desiderata? Così tanto che mi faceva star male» urló guardandomi « e mi trattenevo mi dicevo no sei un coglione non puoi farle questo è fidanzata, pensavo ti trattasse bene invece dovevo seguire il mio istinto sarebbe stata la cosa migliore! L'avresti lasciato e saresti stata con me senza soffrire»
Non avevo più la salivazione ...« che intendi dire? Ti volevo stare con me?» mi guardò sorridendo incredulo che io non capissi «perché credi che mi sia arrabbiato quando hai detto che non eravamo nulla? voglio dire che non c'è la faccio più, non voglio più nascondermi o trattenermi, ti amo da morire porca puttana non sei una cotta e voglio andarlo la fuori e gridarlo a tutti, voglio che ci guardino felici sopratutto Dominik e che tu gli dia il ben servito, si Scarlett voglio stare con te».

HURT LOVE Where stories live. Discover now