16

649 61 9
                                    

Se questa storia vi sta piacendo, passate anche sulle altre se vi va!

Ross pov

Erano quasi passati quei due mesi.Non si era ancora svegliata.Ogni giorno io e i miri fratelli andiamo a trovarla.Ci angoscia molto vederla così ma non possiamo farci nulla.Lei é forte so che si sveglierà. Deve farlo.Mi sento perso senza di lei.Ora sono le 2 di notte.Mi sono svegliato a casa dello stesso incubo che mi tormenta da quando Diana è in coma.

Diana pov

É notte fonda.Io sono ancora in coma e pure se vorrei muovermi non ci riesco.All'improvviso vedo una luce bianca e poi i miei genitori.Pensavo di essere morta ma poi scoprì che non era così.

"Mamma,papà"dico
"Tesoro"risponde mio padre.
Noto che mia mamma sta piangendo.
"Mamma perché piangi?"domando.
"Tesoro...tu sei giovane devi avere una vita.Svegliati.Fallo per il bene di tutti.Noi ti abbiamo aiutato in passato te lo ricordi?Te lo dicemmo in un sogno.Ma ora noi non possiamo farci niente.Svegliati per il bene di tutti"disse in lacrime mia mamma.
"Scusaci ma ora dobbiamo andare.Addio tesoro"dice mio padre mentre scompaiono.

Ora tutto diventa normale.Vedo nero e nessuna luce bianca. Sento qualcuno entrare dalla porta.Probabilmente saranno i Lynch.Mi vengono a trovare tutti ogni giorno.

"Di-diana"dice Riker già in lacrime.Vorrei svegliarmi e dirgli che va tutto bene...che io sto bene.
"Ti prego svegliati.Nessuno di noi ce la fa più.Ormai mancano 3 giorni.Ross fa sempre lo stesso incubo che però nessuno sa quale.Ah..se ti stai chiedendo di Ross. É a casa non perché non voleva venire ma perché non lo abbiamo avvisato ma sono certa che tra poco arriverà.Io,Rocky,Ryland e Rydel piangiamo tutti i giorni.Vogliamo te.Ti prego"disse piangendo.

Poi parlarono gli altri ma non li ascoltai perché ero troppo presa a pensare che se non mi sarei svegliata non avrei più rivisto nessuno.

Ross pov

Verso le 5 mi addormento di nuovo.

~Vado all'ospedale.Manca solo qualche ora alla fine di questi dannatissimi due mesi e lei non si sveglia.Mi siedo sulla sedia affianco al suo lettino e inizio a parlarle.

"Ehi.Sono io,Ross.Ti prego devi svegliarti.Non ce la faccio più a vederti così mancano solo 2 minuti.Svegliati ti prego.Non resisto. Pensa a me,a Riker,a Rydel,a Rocky,a Ryland.Pensa a tutti noi.Ti prego svegliati"

mancano 10 secondi.
10...9...8...7...6...5...4...3...2...1...~

Mi sveglio e caccio un urlo.Ecco...possibile che non posso dormire in pace per colpa di questo incubo?Ormai sono le 10 del mattino.L'orario visite è aperto fino alle 12:30.

Scendo giù in cucina e vedo un post-it attaccato al frigo.

"Non si usano più i messaggi?"mi domando ad alta voce.

Prendo il post-it e lo leggo:

Ross,siamo usciti e siamo andati all'ospedale.Ci dispiace non averti svegliato ma eravamo tutti presi dalla fretta.Raggiungici al più presto.

-Riker.

Bene...
Non faccio colazione mi preparo per uscire.Prendo le chiavi della macchina ed esco.Metto in motore e parto.Ci metto 5 minuti ad arrivare.
Entro e mi dirigo alla sua stanza.Da fuori vedo che stanno tutti dentro la stanza che piangono e poi c'è Rydel e Riker che le parlano ma non capisco cosa dicono.Mi accascio per terra e piango.

Dopo poco esce Rydel.

"Ti sta aspettando"mi sussura.

Mi aiuta ad alzarmi ed entro e inizio a parlarle.

"Ehi amore."mi blocco e mi scende qualche lacrima."Sei bellissima.Ora ti vorrei tanto vicino a me.Vorrei abbracciati vorrei baciarti"mi blocco di nuovo e le prendo la mano."Ti prego svegliarti.Mi sento perso senza di te.Tutto è più scuro.Tutte le giornate di sole per me sono giornate di tempesta perché tu sei il mio sole e non avendoti vicino tutto è più freddo.Non comunico più con nessuno.Come minimo mi limito a fare un cenno col capo.Ormai non mangio neanche più.Solo una cosa...svegliati.Fallo per me,per il nostro amore.Avevo già programmato una famiglia con te.Ho deciso che dobbiamo avere 4 figli"mi fermo e mi scappa una lacrima e un sorriso."Diana Ti Amo.Svegliati"dopo questo piango.Ho ancora la mano nella sua.All'improvviso sento qualcuno che mi stringe la mano. Alzo gli occhi e...Diana si è svegliata.

"Ro-ss"dice
"Shhh.Non parlare riposati.L'importante è che ti sei svegliata."sorrido e le lacrime svaniscono. Ricambia il sorriso e istintivamente mi viene da baciarla.

Ecco il capitolo!Scusate se è una merda ma ho la febbre a 38 e già non so come sono riuscita a scrivere il capitolo.
Baciii
Stellinate e commentate.❤

I'm Fine (In Revisione) Where stories live. Discover now