Samu

9 0 0
                                    

Oggi era il mio giorno me lo sentivo ero ad amici per me e un sogno essere qui e da quando sono piccolo che desideravo entrarci infatti da piccolo ho ballato al serale. Devo ancora realizzare che sono qui. La conduttrice entra in studio e saluta tutti come sempre si riempiono i banchi dei professori e inizia ufficialmente amici di Maria De Filippi,si esibiscono alcuni e poi noto una ragazza accanto a me che stava tremando aveva i capelli lisci e castani gli occhi castani e delle scarpe da ginnastica si vede che faceva hip hop vedendola così la rassicurai lei mi guardò e mi fece un sorrisetto. La conduttrice mi chiamò e mi misi al centro del palco dove mi sono esibito con "4 my people" finisco di ballare riprendo il microfono e mi rimetto al centro.
<<per me banco si>> sento uscire quelle parole dalla bocca di emanuel lo ballerino che ho sempre stimato mi sono emozionato si non lo nego ma sono veramente felice,prendo la maglia e mi siedo nel mio banco poi Maria chiama quella ragazza si chiama Giorgia ed è siciliana precisamente di Catania si esibisce su una canzone di Eminem precisamente "The Real Slim Shady" ha semplicemente spaccato e stata bravissima spero che prende il banco.
<<Giorgia sei un potenza non ti ci si può dire niente hai spaccato e penso che samu può confermare>> dice Emanuel Lo guardando me e Giorgia
<<si ha spaccato e stata bravissima>> dico diventando tutto rosso per l'imbarazzo
<<vabbè dato che samu conferma questa mia teoria cioè che sei stata fortissima per me banco si>> continua Emanuel facendomi spuntare un mega sorriso sulle labbra,Giorgia si era emozionata beh se lo meritava. Lei prende la maglia e si siede vicino a me dove scambiamo qualche parola.

𝐅ilo 𝐑osso -samuele segretoWhere stories live. Discover now