Ofiuco

83 3 0
                                    

Annette

Mai  e mai poi mi sarei immaginata di trovarmi in macchina con il mio ex bullo, quell'essere umano, che insieme a quell'altro essere umano di Celine mi avevano condotto a pensieri che per tatto  defiinirei brutti, ammalandomi anche a causa loro, cioè anche per loro.

Non solo adesso mi ritrovo in macchina con lui, ma mi ritrovo a indossare il vestito della madre, che è molto bello o almeno potrebbe esserlo se non si trovasse proprio adosso a me.

Mi sto chiedendo se passare il tempo con Sebestian ne valga realmente la pena, se il mio piano, il mio piano di vendetta.

Infatti non ero a casa per un immensa di dose di empatia perché mi dispiaceva averlo ferito su una cosa che non conoscevo abbastanza. Okay,  io non c'ero e non so bene esattamente come siano andati i fatti, ma sicuramente lui rimane uno stronzo senza cuore.
Tuttavia per escogitare una vendetta bisogna conoscere bene i propri nemici.
Tranne quel punto debole che oramai avevo capito quale fosse, non ne conoscevo altri.
Ne avrei dovuto trovare molteplici, per ricollegare o almeno mettere le basi  per vendicarmi di lui, poi di lei.

Quando era venuto a casa mia in quello stato di ubriachezza mi aveva fatto tenerezza in un primo momento perché pensavo che fosse realmente tanto in uno stato emotivo di colpa per me e per quella piccola anima, invece no.

Dico di no, perchè se sai cosa è fatto è sbagliato, non ti metti nella condizione di rifarlo di nuovo.
Se lanci un sasso a una persona, è inutile che chiedi scusa se poi questa sanguigna.
Lui aveva, da quando sono tornata, fatto riferimento alla mia balbuzia, minacciato di mettere le mie vecchie foto per tutta la scuola.
Lui non avrebbe mai capito, e non capirá mai se non intervengo io a fargli provare un quarto di quello che  ho provato io.

Successivamente sarà il turno di Celine, ma ne colpiró una alla volta.
Lo farò nella mia maniera più invisibile possibile, invisibile come il segno zodiacale della costellazione dell' Ofiuco, ovvero colui che domina il serpente.

Si sembro super buona e molte volte sono spesso ingenua, ma non lo sono così tanto come lo credono tutti coloro intorno intorno a me.

Tuttavia rimane ancora un quesito che mi attanaglia:

Come faccio a  scavare il suo punto debole?

Come faccio a scavare  più di uno dei suoi punti deboli?

Il problema principale è che lui potrebbe  
fingersi in un modo con me, in un modo in cui lui non è.
Perchè dubito che sia così dolce come negli attimi in cui mi è sembrato tale.

Chissà se in questo viaggio in macchina scopriró qualcosa su di lui, anche se penso che regnerá principalmente silenzio, punto a osservarlo per vedere dove cade, fingendo di cadere anche io

l'amore ignotoWhere stories live. Discover now