2

54 5 1
                                    

Sono ancora un po' scombussolata da ieri. Vi giuro erano veramente i 𝓈𝓊ℴ𝒾 occhi. Io non ho allucinazioni non sono pazza vi giuro era 𝓁𝓊𝒾. Con ancora quei occhi in testa decido di alzarmi finalmente dal letto. Dopo la nottata di ieri ho ancora i residui della sbornia ma vabbè . Mi dirigo in cucina e trovo mio fratello will intendo a cercare qualcosa.

<<will che cerchi?>> gli dico essendo che si era messo perfino le mani nei capelli talmente che non trova questa cosa bah. <<sto cercando una cosa importante..>> dice <<guarda will non l'avevo capito>> dico in modo ironico <<athena se non trovo questa cosa andiamo a finire nei guai>> ma che cazzo dice mo?

<<willi spero che tu stia scherzando in che altro casino ti sei messo?!>> sbotto con già la rabbia che mi sta salendo . Io veramente non lo sopporto deve trovare sempre un modo per mettersi nei casini. <<no ma niente di che potrei solo dover restituire una cifra di 5000 dollari ma niente di che>> dice lui con un accento ironico ma è tutt'altro che ironico <<CAZZO WILL!?>> io giuro che prima o poi lo ammazzo . <<will spero tu stia scherzando ma Alex lo sa?>> cerco di dire in modo calmo ma in questo momento sono tutt'altro che calma. <<no,alex non sa niente>> << ma porca di quella puttana will e quando cazzo ce lo  vuoi dire!?>> << e che cazzo ci posso fare>> << niente will niente mo chi cazzo ci da questi soldi?!>> sbotto incazzata <<venderò un'altro pò e il gioco è fatto >> pensa che abbia risolto il problema così << will i soldi che guadagli vendendo droga non vanno a te ma al quel cazzo di tizio che ti sei messo al culo come alexander!>>

<<lo so ma voglio rubarmeli>> ma è scemo o cosa? <<vuoi morire will?>> guarda un po' se questo mi deve far sempre preoccupare <<no certo che no>> dice lui mentre pensa << allora non farlo perché se lo farai lui ti ucciderà e io non voglio perderti>> dico in modo estremamente dolce che mo mi viene la nausea <<va bene mi farò aiutare da Alex>> finalmente! <<bravo ecco mo vaglielo a dire ad alexander e veditela tu perché sei grande e vaccinato>> dico <<va bene capo>> dice mentre fa il gesto con la mano a mon di saluto . Quanto è scemo.



Dopo questa breve discussione con mio fratello se si può chiamare così ,inizio a preparami perchè devo andare a casa di angel per "studiare" e poi preparaci perchè stasera andremo ad una festa di un nostro compagno di scuola luke. Finita la doccia vado in camera e mi metto le cose più comode che esistono al mondo ovvero un pantalone di tuta e una semplice felpa essendo che stiamo in inverno fa un pò freddino. Dopo aver preparato lo zaino con anche dei vestiti per stasera ,decido di andare e incamminarmi verso casa di angel che non è troppo lontana da casa mia quindi perciò vado a piedi.



Arrivata a casa di angel suono e subito mi apre con un sorriso smagliante sul volto questa ragazza e sempre felice però quando si arrabbia cazzi vostri . <<ciaooo, sei arrivata finalmete non vedevo l'ora!>> dice subito prima di saltarmi al collo come un koala.<<sisi ciao anche a te>> non sono una persona molto affettiva però con le persone a cui voglio bene si, specialmete 𝓁𝓊𝒾. Vabbè tralasciando questo discorso <<allora sei pronta a "studiare"?>> gli dico in modo ironico perchè già so che faremo tutt'altro che studiare ma che ci possiamo fare e più forte di noi però posso dire che a scuola specialmente io sono molto brava ho tutte B alcune C ed A quindi non mi lamento. <<nata pronta>> dice anche lei in modo scherzoso.

<< sai a che stavo pensando?>> dice appena mi butto sul suo letto

<<no,cosa?>> dico<<che avvolte mi manca tanto>> dice con voce triste.

<<sai che sono un parte del nostro passato e poi ci puoi anche parlare ancora >>dico un pò fredda. E da tanto che non parlava di 𝓁ℴ𝓇ℴ . Lei è ossessionata da un moro occhi verdi che fa parte indovinate un pò? dei dangerous ovvero la persona in questione e Ryan Smith il più furbo del gruppo e anche quello più ragionevole se si può dire.

PROHABITED FEELINGS Where stories live. Discover now