Pensieri d'amore

767 34 10
                                    

POV PERCY:
Annabeth. Annabeth. Annabeth. Quel nome gli frullava nella testa da giorni, lo assillava, non riusciva a dormire pensando a lei. I suoi capelli biondi, mossi e lunghi, che avrebbe voluto intrecciare fra le sue dita, la pelle morbida da accarezzare e sfiorare con delicatezza, ma soprattutto gli occhi, oh Dei se amava quegli occhi, grigi e tempestosi, capaci di farti zittire alla prima occhiata oppure di farti sentire felice al momento giusto.

Da quando avevano sconfitto Gea e salvato l'Olimpo Percy si era reso conto di voler passare la sua vita con Annabeth ma anche ora, tre mesi dopo, non aveva ancora avuto il coraggio di dirglielo.
A distrarlo dai suoi pensieri ci pensò il cellulare, che squillò proprio mentre si stava per addormentare con il ricordo di Annabeth: era Chirone che aveva convocato tutti i semidei al Campo per una piccola riunione.
POV ANNABETH:
La bionda figlia di Atena era china su un libro sul quale non riusciva a concentrarsi, troppi pensieri le occupavano la brillante mente di cui era dotata; dopo aver chiuso il libro, intitolato "Stili architettonici greci", la ragazza si stese sul letto e lasciò defluire i suoi pensieri, pensò a Luke e a come era morto, pensò a Rachel e a quanto avevano legato dopo che era diventata l'Oracolo, ma i suoi pensieri andarono soprattutto al Campo e alla persona che le mancava di più: Percy. Sì, perché dopo la sconfitta dei Titani la semidea si era resa conto di provare qualcosa per il suo migliore amico, qualcosa di più dell'essere amici.
A distrarla dai suoi pensieri ci pensò il cellulare che squillò proprio quando la giovane stava per riaprire il libro: era Chirone che aveva convocato tutti i semidei al Campo per una piccola riunione.
*************************************
Spazio dell'autrice:
Buonsalve a tutti,
Questa è la mia primissima fanfiction quindi l'avrò scritta veramente male. :'D
Io amo e straamo la Percabeth, quindi scriverò solo quelle e qualche Dramione...
Lo so, lo sooooo che i semidei non possono usare il cellulare eccetera ma mi serviva per la storia.
Commentate, fatemi sapere cosa ne pensate e come migliorare...
Un bacione
Athena195

Non é mai abbastanza...Où les histoires vivent. Découvrez maintenant