🌹mirco🌹

1 0 0
                                    

Thom Pov:
appena arrivati al ristorante e io guardavo Ethan che però era molto pensieroso...io mi preoccupavo molto,lui è il mio piccolino (anche se io ho letteralmente 1 anno in meno). mi avvicinai all'orecchio e gli sussurai in modo tranquillo:«cos'hai? che è successo?"
lui mi scosse la testa come se volesse dire "niente lascia perdere"
gli misi la mano sulla gamba,avevo voglia di filtrarlo e farlo ridere ma...ESPERIMENTO FALLITO DEL TUTTO! FACCIO CAGARE O COSA?!

eth pov:
non riesco a sopportare le voci che mi continuano a dirmi che non c'è la farò mai a non piangere, dopo che Mirco mi ha lasciato dicendomi:«scusa ma Mia è molto più bella e intelligente di te. non sono gay e ti ho solo usato per i soldi» mi stanno facendo sentire più brutto e più idiota.
dopo un po' di tempo andai in bagno senza avvisare nessuno, entrai in bagno guardai lo specchio piangendo e all'improvviso sento:«ETHAN?»
mi girai di scatto, era Thomas che stava assistendo alla scena...gli dissi:«PERCHÈ MI HAI INSEGUITO?! VATTENE!»

Thom Pov:
manco per il cazzo me ne vado

la scena di Ethan che piange mi riesce sempre a distruggermi il cuore in mille pezzi...veniva quasi quasi una lacrima anche a me.
«che è successo?»
« mirco mi ha lasciato da poco dicendo che non era gay,mia è MOLTO meglio di me e mi ha usato solo per i soldi»
dopo quelle frasi che ha detto singhiozzando,occhi e guance rosse e ripieni di lacrime che scendevano, invece di piangere pure io ho fatto una faccia molto seria...diciamo "arrabbiata per quel coglione"

eth Pov:
dopo essermi sfogato a malincuore,Thomas non aveva la faccia da ragazzo divertito che sta con un suo amico a fare il maniaco, ma aveva una faccia serissima...non so cosa voglia intendere però. mi prese, mi abbracciò e disse:«troverai uno migliore di lui.»

un bacio all'improvviso-EthmasOnde histórias criam vida. Descubra agora