DON'T LET ME GO

17 2 2
                                    


GUERRA'S POV

Dopo mi risvegliai ero sdraiato a terra, vedevo un po' sfocato riuscii a vedere Francy in piedi davanti a me con qualcosa in mano e vidi...Baddi ma questa volta lui era accerchiato da altre tre figure che sembravano anche esse puntarlo con una sorta di spada, quando ad un certo punto Baddi svanisce. Sentii la voce di Francy che mi rassicurò solo al suo suono. Quando Francy si girò verso di me ma mi non vide che ero sveglio si accovacciò e mi accarezzò la guancia come se mi fossi appena svegliato da un sonno profondo. Quando spalancai gli occhi si alzò velocemente in piedi.

F: GUERRA

Mi alzai lentamente ancora un po' frastornato e mi fiondai su di lui per abbracciarlo fortissimo, e lì riaffiorarono i miei ricordi e lo strinsi ancora di più a me per poi guardarlo negli occhi per dagli le scuse più sincere che io possi dargli.

G: Francy, scusami di tutto quello che ho fatto detto o lasciato intuire, sono un coglione, sono uno str-

Non mi lascio finire che mi baciò era un bacio dolce, dolcissimo poco dopo ci staccammo e lì ho capito di amarlo veramente ero pronto a dirlo ma...

F: Non mi lasciare mai, ti prego, perché io...io t- io ti AMO

G: Anche io ti amo...diavoletto mio

Francy rise dolcemente mi abbracciò aveva la testa sul mio petto e la mia l'avevo sulla sua testa nel mentre che gli accarezzavo i capelli e gli diedi un bacio sulla fronte.

Guardai più in là e c'erano Stef, Marco e Marcy.

Stef aveva un'aria di soddisfazione e di approvazione gli feci un labiale di un "Grazie" e lui ricambiò con un "Prego". Affianco Stef c'erano Marco e Marcy che avevano uno sguardo da fan girl sembrava stessero per scoppiare di felicità per un momento ho pensato che stessero per urlare.

S: Non voglio fare il guastafeste ma prima che quei due si svegliano io andrei a portarli fuori.

G: Eccoci andiamo!

NICO'S POV

Quando Francy corse verso la il corridoi e trovò Guerra in uno stato di trance io c'ero e quela scena la ricordo con il cuore in frantumi, riuscivo a vedere l'assenza negl'occhi di Guerra e la paura e il senso di colpa di Francy.

Quando salirono sia Phere che Loco si sentiva area di tensione ma so benissimo come la pensa Phere: i nostri problemi dobbiamo risolverli da soli.

Phere Scese ed io volevo consolare Francy in qualche modo ma Loco mi prese il braccio e mi porto di forza in camera. Sbattei la schiena all'angolo dell'armadio, avevo un lato bloccato e l'altro bloccato dal braccio di Loco.

N: Loco? Che succede?

L: Vorrei parlare con il mio ragazzo, ma il mio ragazzo sta sempre con chiunque altro.

N: LOCO...ma hai visto Guerra, Francy e la loro situazione...

L: Sono gli stessi che qualche notte fa non ci hanno fatto dormire.

N: FRANCY è il mio migliore amico quindi se ha dei problemi con il suo ragazzo ne parla con me...

L: Dimmi tu fai lo stesso...?

N: ...

Non risposi perché la risposta a quella domanda era affermativa e so benissimo che Loco è abbastanza riservato, ma io se ho problemi con lui per sfogarmi parlo sempre con Francy, insomma chi non parla del proprio fidanzato/a al migliore amico/a?!

N: ...beh...noi in questo periodo non abbiamo avuto problemi quindi di cosa preoccuparsi?

L: NOI Abbiamo avuto dei problemi... ricordi il perché io stavo per esser decapitato?

N: LOCO quella è stata tutta colpa tua, non ricordi il giorno del TUO discorso, quando hai esplicitamente detto che non volevi gli omosessuali. Tu non puoi capire come mi sono sentito IO e quando ci hanno scoperto ti hanno mandato al patibolo perché tu hai imprigionato non so quanti omossessuali! E fortunatamente i nostri amici si sono messi insieme solo dopo il nostro fidanzamento se no non saprei cosa avresti fatto!

L: Cosa insinui dire?! Che sono un fottuto Stronzo!

Io guardai in alto per vedere per bene il suo volto, io non lo pensavo ma al tempo si. Io sapevo già del fidanzamento di Marcy e Marco ancora prima che lo annunciassero.

Presi coraggio e finalmente risposi a Loco che mi sembrava avere i lucciconi a gli occhi

N: Amore... non intendo questo, e che a quel tempo lo pensai.

N: ...Amore...

Lo abbracciai sentii le sue lacrimi bagnarmi la mia maglietta.

N: Ei pigna stai tranquillo andrà tutto bene 

L: Semino non lasciarmi ti prego...

N: Mai pigna, mai...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO SCRITTOTRICE+DOMANDE

MA quanto sono carini Francy e Guerra!?

Pensate che Loco andrà davvero dalla parte di Baddi o resterà con Nico ?

E voi parlate della vostra situazione sentimentale ai vostri migliori amici??

Lo so sono in ritardo con 2 capitoli se non sbaglio ma dovete perdonarmi perché sono in periodo di verifiche e quest'anno ho l'esame di terza media quindi sarà probabile che tornerà regolarmente la pubblicazione verso fine giugno se va tutto per il meglio.

Sto avendo moltissime idee per un'altra fan fiction questa volta solo sulla Nicolochis, quindi probabilmente uscirà a breve(se riesco).

Vorrei dire che se accade qualcosa di brutto diamo tutti la colpa a Nico e al suo "Andrà tutto bene" che sappiamo tutti, dal periodo covid-19  portare sfiga. Nel prossimo capitolo vorrei fare una scena spicy, secondo voi tra chi?? E niente ciauuu.

XOXO Alicatto <3

The Big War// Big VanillaWhere stories live. Discover now