15

23 4 0
                                    

Mi guardo allo specchio mentre mi sistemo i capelli e gli orecchini e spruzzo un pò del mio profumo per poi guardarmi soddisfatta attraverso lo specchio.

Le telecamere puntano verso di me pronte per essere accese.

"Blink! Ciao a tutti, sono Ava ed oggi ho l'onore di fare alcuni scatti per Innisfree perchè ricordate, il makeup non è niente senza la skincare" dico sorridendo alla telecamera con lo sfondo bianco e un maglioncino verde

Mi posiziono con i nuovi prodotti del marchio ed inizio a posare per alcuni scatti, sorridendo e facendo finta di provare il prodotto.

Dopo alcuni scatti termino il servizio fotografico e ringrazio i fotografici ed i membri dello staff del brand che mi regalano un cesto con i prodotti della nuova collezione.

Mi reco velocemente alla mia auto scortata dai bodyguard e apro la mia agenda vedendo che ho trenta minuti di pausa prima dell'altro servizio fotografico così decido di aprire Weverse e mi metto in posa per scattare una foto e creare un post.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

-Blink! Come state? Mi mancate molto🩷🖤, ho appena finito uno shooting per un marchio di skin care che amo molto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Blink! Come state? Mi mancate molto🩷🖤, ho appena finito uno shooting per un marchio di skin care che amo molto. Il packaging è adorabile e vale la pena comprare il prodotto, inoltro è super economico! Poi volevo ringraziarvi per il supporto che mi state dando in questo periodo, a me e alle ragazze. Adesso vado a mangiare qualcosa al volo e poi rincomincio a lavorare, ho in serbo un altro shooting per voi! Ci vediamo stasera in tv, non mancate😉😘

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Controllo per l'ultima volta il testo e poi finalmente lo pubblico mentre sorseggio il mio caffè.
Finalmente arrivo all'altre edificio dove andrò a realizzare il mio secondo shooting della giornata, infatti collaborerò con ODD ONE OUT, brand che personalmente adoro.

Entro nell'edificio scortata dai miei bodyguard e saluto calorosamente i membri dello staff che mi scortano nel mio camerino personale. Mi truccano in modo naturale e mi acconciano i capelli in una mezza coda con boccoli e come primo outfit mi fanno indossare un semplice jeans azzurro con sopra un maglioncino rosa.

Inizio a posare per gli scatti cercando di sorridere in modo tenere mentre mi fanno tenere dei fiori in mano e poi cambio il mio sguardo quando iniziano a scattare un primo piano, cercando di attirare maggiormente l'attenzione.

Lo shooting continua in questo modo per circa un'ora, tra cambi di outfit e diversi scatti, termino il secondo, nonché ultimo, shooting di oggi e vado a cambiarmi felicemente pronta per tornare al dormitorio con le ragazze nonostante mi aspetta ancora una serata tutt'altro che tranquilla.

Appena varco la porta del dormitorio noto cinque diversi appendiabiti, ognuno per ciascuna di noi, e le ragazze che sono intente a prepararsi per il programma televisivo di questa sera.

"Buon pomeriggio" dico timidamente varcando il soggiorno, ormai trasformato in una grande sala di bellezza "dove devo mettermi?" Chiedo, ed il mio make-up artist richiama la mia attenzione salutandomi con la mano ed indicandomi la mia sedia dove vado velocemente ad accomodarmi

Iniziano a prepararmi per l'evento di stasera, dando volume ad i miei capelli con numerosi e morbidi boccoli che vanno a contornare il mio viso. Poi viene ripreso il mio natural make-up ma ad esso si aggiunge un eye-liner nero sfumato verso l'esterno e poi sulla palpebra viene aggiunto un ombretto color argento con brillantini che va ad illuminare la zona occhi. Viene posizionato il blush neutro sulle mie morbide guance e viene fatto un leggero contouring per poi aggiungere l'illuminante nella zona T e sulle guance per poi colorare le mie labbra con un gloss effetto volumizzante.

Velocemente vengo aggiunti gli accessori e, successivamente, mi dirigo verso il bagno dove vado ad indossare l'elegante vestito nero che andrò a sfoggiare prima e dopo la performance serale.

Velocemente mi improfumo e poi, seguita dalle altre ragazze, mi dirigo verso il nostro furgone che ci porta direttamente davanti all'entrata dello studio di registrazione dei MAMA Awards, dove un tappeto rosso e numerosi fotografi ci aspettano ed urlano il nostro nome appena scorgono il nostro van.

Saluto calorosamente i fan ed i fotografi e posiamo per qualche scatto per poi andare a posizionarci all'entrata dove vi è lo sfondo dei MAMA e dove ci vengono scattate le foto.

Delle urla mi distraggono e vede le sette teste dei Bangtan Boys che attirano l'attenzione. Sorrido leggermente per poi riportare la mia attenzione ai fotografici dinanzi a me e, terminato il nostro turno, veniamo scortate all'interno verso il nostro divanetto e ci accomodiamo.

Poco dopo entrano i ragazzi che vengono acclamati con urla e applausi da parte degli ARMY, i loro fan.

Saluto con un piccolo sorriso Jungkook che ricambia salutandomi con la mano, non curandosi delle telecamere.

Gli Idol iniziano ad affollare i diversi divanetti e ciò significa solo una cosa, lo spettacolo sta per iniziare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 15 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

BLACKPINK 5TH MEMBER 2.0 - MIN YOONGIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora