presentazioni

1K 17 0
                                    

Ciao a tutti, io mi chiamo Jasmine, ho 17 anni e ho una figlia. Lei ha 2 anni, l'ho avuta a causa di uno stupro ma ho deciso comunque di tenerla e anche se so di non essere in grado di fare la mamma ci metto tutta me stessa per non farle mancare nulla.

Sono molto timida e anche se lavoro in un bar ho paura a parlare con le persone, soprattutto i ragazzi della mia età,loro mi fanno molta paura. Non riesco ad avere relazioni, ho come la sensazione che ormai tutti mi usano, ma poi con una bambina chi mi vuole.

Sono molto spaventata dal mondo e non lascio che nessun uomo mi sfiori. Al bar molti uomini ubriachi ci provano e ogni volta devo stringere i denti e stare zitta.

Tornando a me, sono comunque una ragazzina e pian piano il mio corpo sta iniziando a non reggere più tutto lo stress e questo mi porta a dimagrire molto. Ho gli occhi verdi, i capelli neri e non sono ne alta ne bassa. Non ho molti amici e la mia famiglia non mi parla da quando ho deciso di tenere la mia bambina, a proposito, si chiama
Beatrice. Lei ha gli occhietti verdi come i miei ma i capelli sono biondi come quelli di quel mostro. La sua prima parola è stata mamma e per fortuna non avendo mai sentito papà non prova nemmeno a dirlo.

Per ora lavoro in un bar ma sono sicuro che se continuo a chiedere permessi oa portare la bambina mi licenziano.Vivo in un appartamentino con una stanza, una cucina e un bagno. Non so come farò quando la bambina crescerà ma per ora mi basta questo .

E' da quando ho 13 anni che soffro di autolesionismo, la prima lametta che trovo l'uso,mi aiuta a farmi passare il dolore psicologico che molto spesso, per me, fa più male di quello fisico. Pian piano il mio corpo sta iniziando anche a voler rimettere tutto ciò che mangio e devo dire che penso sia colpa delle mie abbuffate.

PENSO TROPPO e mangio, SONO NERVOSA e mangio, MI ANNOIO e mangio ma ora come ora vomito tutto e non so più cosa fare.

lo mi chiamo Zaccaria e ho 18 anni ho i capelli castani e gli occhi marroni,sono molto alto e anche molto bello ma le ragazze le evito tutte.

Ho problemi con la legge a causa di furti o alcune risse in cui sono immischiato.

Fumo, più che altro fumo tante canne che mi aiutano a calmarmi del tutto. Sono molto irascibile e non ho problemi a picchiare chi mi fa incazzare.

La cosa più importante per me sono la famiglia e gli amici,a parte mio papà,lui ha lasciato me e mia mamma e i miei fratellini da soli.

Sono uscito dal carcere da poco e per dare soldi a mamma spaccio.
Vorrei tanto uscire dal giro ma non posso, sono io l'uomo di casa.

sei la mia dipendenza Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora