Capitolo 1: Un incontro inaspettato

336 19 1
                                    

Ethan percorreva velocemente la strada con la sua moto, adorava sentire il vento venirgli
incontro, era una sensazione bellissima, lo faceva sentire vivo e libero da ogni problema ma adorava ancora di più il fatto di essere tornato a Beacon Hills, e sperava di essere riaccolto nel branco. Prima però voleva fare un salto da Deaton: aveva una ferita sulla schiena che pur essendosi cicatrizzata gli faceva ancora male e voleva farsi controllare.
Appena entrato in clinica, vide i ragazzi riuniti e non potè che sorridere di gioia e abbracciare Stiles e Scott, che lo guaravano stupiti, incapaci di parlare per poi salutare Lydia, con lei aveva un legame particolare, avevano perso una persona che entrambi amavano, condividevano il dolore per la morte di Aiden e questo li aveva molto legati.
<<Cosa ci fai qui?>> Chiese Scott sbigottito e felice allo stesso tempo
<<Sono tornato, spero di avere ancora un posto nel branco>>
<<Tu farai sempre parte del branco>>disse Scott dandogli una pacca sulla spalla
<<Emh questi due ragazzi chi sono?
C' è qualcosa di strano in loro, hanno un odore strano, odorano di fiori>> disse Ethan stranito sorridendo ai due giovani che arrossirono subito
<<Oh beh adesso ti spieghiamo, anche se perfino noi siamo piuttosto confusi e, forse sarebbe meglio lasciare a Deaton il compito >> disse Stiles con un alzata di spalle.
Il veterinario spiegò velocemente chi e cos' erano ad Ethan .
Ethan guardava impressionato i due ragazzi che gli sorridevano in modo gentile
<<Voi due avete VERAMENTE poteri magici?>> Disse alla fine Ethan
<<Certo>> rispose Zoe convinta poi alzo la mano e una penna sulla scrivania gli volò letteralmente in mano seguita a ruota dal fratello Daniel che fece volare però l' intero porta penne, per poi scomparire davanti ai ragazzi.
Tutti tranne Zoe ebbero un momento di sorpresa, poi Ethan si senti toccare da dietro e Daniel gli diede l' astuccio ridendo per poi ricomparire affianco alla sorella.
"Adesso ci credete?" Disse Daniel compiaciuto
"Certo..." disse Lydia balbettando
"Wow, altro che coniglio dal cappello, voi due fate sul serio!" esclamo Stiles e tutti scoppiarono in una fragorosa risata, a cui perfino i fratelli si unirono.
"Comunque" disse Ethan tornando serio
"Deaton avrei bisogno di un favore, hai una crema per farmi passare il dolore a una ferita, anche se si è chiusa continua a farmi un male cane e con le creme normali non ho risolto nulla"
"Ti posso guarire io con i miei poteri!" desclamò Daniel per poi diventare rosso come un peperone
<<Sempre se ti fidi naturalmente>> aggiunse.
<<Ma certo>>disse Ethan facendogli l' occhiolino.
<<Perfetto ,allora Ethan ti lascio in buone mani. Potete andare nella sala operatoria, mentre con voi - disse Deathon indicando gli altri - devo parlare, anche tu dovrai esserci Zoe>>
La strega annui mentre il gemello e Daniel si recarono nella sala operatoria, Ethan si tolse la maglia e Daniel rimase senza fiato a vista del corpo scolpito del gemello.
Ethan sentì l odore dell' imbarazzo del ragazzo e sorrise, accorgendosi che aveva veramente l' odore di un fiore: il crisantemo.
Percepì un lievo frescore alla schiena e dallo specchio di fronte a lui riuscì a vedere le mani del ragazzo che emanavano una luce verde smeraldo per poi tornare normali
<<Ecco fatto >> disse lo stregone .
Il lupo si alzò e si girò per vedere allo specchio il risultato
<<Incredibile! La ferita è scomparsa del tutto! Sei stato fantastico>> Daniel divenne ancora più rosso di prima " Beh non mi ci è voluto nulla... non l' avevi disinfettata bene, quindi anche se era guarita ti faceva male>> disse con tono quasi naturale
<<Beh comunque sia grazie davvero, Daniel giusto?>>disse il gemello
<<Si>>disse quasi come sussurando il più giovane
<< Bene Daniel, lo sai che oltre ai poteri hai anche degli occhi magici, posso vederli più da vicino?>> disse tirandosi vicino lo stregone che non riusciva a non tremare. Per un secondo Ethan si perse in quegli occhi castano chiaro screzziati d' oro e avvicinò il viso a quello dell' altro che tremava ancora di più a contatto con il busto ancora scoperto del lupo.
<<Ragazzi siete morti li dentro?>> Esclamò Lydia da dietro la porta. Daniel si stacco dalla presa e andò ad aprire <<No scusaci, abbiamo appena finito>> diede un occhiata a Ethan il quale gli sorrise <<Vi raggiungo subito>>.

Beacon Hills Saga : Creatures Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora