Sono sveglia da poco e javon si sta preparando perché si deve allenare che fra esattamente 6 giorni ha un incontro..
jav: Smith quando verrai al mio incontro indosso questa maglia
aly:va bene perché?
jav: lo scoprirai
*Pov javon*
quella maglia veniva data alla tua ragazza, ed era per specificare ad altre persone che era occupata e non si dovevano avvicinare,
sto andando ad allenarmi e domani devo fare le prove con aly per il film..
*Fine pov javon*Non so il perché mi abbia dato la maglia ma ha detto che me lo dirà quindi non ci faccio caso,
*Skipe time*
Sono passate 6 ore e javon è appena uscito dalla doccia a petto nudo che dire incantataJav: che c'è ragazzina ti sei incantata?
aly: io? Ehm bruh sogna
javon rise
nel frattempo mi misi a scrivere
"Caro diario, ti racconterò un po' dei miei traumi? credo si dica così, ho conosciuto un ragazzo prima di conoscere javon era di qui si chiamava John Parkinson ero uscita con lui ed lui venne con i suoi amici Josef Wallach e Nicolas Wallace erano amici molto stretti almeno cosi mi disse, la serata passo alla perfezione, fin quando non si fece buio tutti e tre provarono a toccarmi o provare a baciarmi, io mi ero riuscita a liberare e sono scappata anche se mi hanno inseguita, ora loro non si dove siano ma alcune volte mi contattano dicendo "non ero in me quella sera""scusami sono cambiato" ed tant'altro non so cosa volevano fare ma so soltanto che non avevano belle intenzioni, è successo un anno fa e mi ricordo tutto come se fosse successo ieri"
scrissi soltanto questo perché javon disse
Jav:che scrivi?aly:nulla che ti interessi. Hai finito? Devo iniziare a prepararmi
jav: si vai ho fatto
*Pov javon*
mi stavo preparando e vedevo aly che scriveva ed aveva la mano che tremolava, mi nascondeva qualcosa più grande di lei come i lividi oppure il professore, così appena si andò a lavare lessi cosa stava scrivendo e presi il suo telefono controllando tutto, la sua password? La mia data di nascita.
anche io l'avevo messa, comunque avevo controllato tutto ed era vero la scrivevano ancora lei visualizzava soltanto anche se una volta disse: non scrivetemi più e loro continuaronofeci in tempi di finire di leggere tutto e posai tutto lei era uscita dal bagno, dovevo vendicarmi, hanno provato a stuprarla e mi servirà l'aiuto di Jaden, dopo l'incontro di boxe lo farò.
Spazio autrice
Javon e serio aly non si tocca. Vorrei tanto essere aly in questo momento..
STAI LEGGENDO
eyes don't lie/javon walton
Casualeche ci fai qui corri a leggerla! NON COMPLETA DA RIVISIONARE (SCENE SPINTE MOLTO PIÙ AVANTI) TIK TOK: onward.jas