DADDA'S POV
Alle 10.35 Ludo è uscita da casa mia e ho deciso di impegnare i miei pensieri pulendola. Alle 12 pranzo con un panino con bresaola (tutto ovviamente molto proteico), mi lavo i denti e alle 14 vado in palestra. Lì vedo Ludovica, ma da quel che ho capito, lei quando fa gli allenamenti è un rapporto esclusivo tra lei e il suo corpo, così decido di non disturbarla. Quando finisco l'allenamento sono le 17, vado a casa, mi faccio la doccia, faccio skin care e mi siedo in salotto a guardare Netflix fino alle 19. A quell'ora lì mi vesto, aggiungo un po di schiuma ai miei ricci per dare loro l'effetto bagnato e mi infilo le scarpe. Esco di casa alle 19.45 e alle 55 sono sotto casa Dose. E quando sull'orologio scoccano le 20, la porta di casa di Rick si apre rivelando la donna che amo... Si avete sentito bene, la AMO.
Il suo sguardo appena incrocia il mio, si illumina, così come il suo sorriso che si fa vedere. Il suo corpo, la sua faccia, il suo carattere, i suoi occhi e le sue labbra piene... Semplicemente LEI. Lei che è perfetta anche con le sue imperfezioni. Esco dalla macchina e le apro la portiera dalla parte del passeggero.L- Galanti stasera eh?
Entra e si siede, io torno sul posto di guida e andiamo verso il ristorante. Sono iper agitato perché stasera le chiederò di diventare ufficialmente la mia ragazza. Se avessi detto una cosa del genere al Daniel di 7/8 anni fa, non ci crederebbe manco morto, e invece eccomi qua.
LUDO'S POV
Onestamente, ero agitatissima. Subito dopo l'allenamento sono andata dall'estetista, che mi ha fatto ceretta integrale, poi sono volata a casa a farmi la doccia senza trascurare neanche un centimetro del mio corpo. Sento che Daniel è quello giusto. Non riesco a smettere di pensare a lui, ai suoi occhi color nocciola che brillano sempre, al suo naso dritto e perfetto, alle sue labbra morbide e calde che ogni volta mi fanno perdere la ragione, il suo fisico da Dio greco e soprattutto il suo carattere. Daniel ha un cuore di burro, è dolce e sincero, e ogni giorno da quando mi sono laureata, sento che mi sto innamorando sempre di più di lui. Mentre penso a queste cose, mi vesto elegante mentre il trucco qualcosa che si abbinasse al vestito.
Alle 20 spaccate esco, e Daniel mi sorprende uscendo dall'auto per aprirmi la portiera. Allora io leggermente imbarazzata smorzo l'aria.
L- Galanti stasera eh?
STAI LEGGENDO
An Unexpeted Love-Daniel D'addetta
Romancelei: Ludovica Dose, sorella di Riccardo Dose, 23 anni. È una ragazza testarda e introversa, per alcuni addirittura un po' stronza lui: Daniel D'addetta, migliore amico di Riccardo Dose e Simone Paciello, 35 anni. È un ragazzo dolce ma che non si mos...