Episodio 2

197 20 10
                                    

- La prima missione -


La luce del sole iniziò a rischiarare la stanza. Il dolce profumo del fieno si era unito a quello della frutta e ora inondava la stanza.

Aprii lentamente gli occhi e sbadigliai. Che strano sogno avevo fatto ... ma, dove mi trovavo?!? Un letto di fieno? Una capanna di legno?! Mi girai alla mia destra e vidi un piccolo pokémon che sembrava un leoncino. La testa, piuttosto grande rispetto al corpo, era  interamente ricoperta di pelo blu, mentre il corpo aveva il pelo nero nella parte posteriore e sul collo; anche la coda era nera e presentava una stella gialla sulla punta. Le orecchie erano enormi, rotonde e avevano all'interno un disegno di scintilla giallo; tra i grandi occhi con una grossa pupilla gialla si trovava il piccolo nasino di colore rosso e sotto a questo si trovava la bocca che, quando russava, rivelava piccole zanne ancora in fase di sviluppo. Le zampe anteriori erano blu, a differenza di quelle posteriori che erano nere, e recavano due anelli gialli proprio sopra le dita. Ciuffi di pelo spuntavano qua e là su tutto il corpo, in particolare al lati della coda, sotto la testa e in mezzo alle orecchie. Non c' era alcun dubbio: quello era uno Shinx e quello che avevo vissuto non era senz' altro stato un sogno!!

Mi alzai lentamente ancora in preda alla confusione e potei notare il piccolo tavolo di legno imbandito nuovamente di frutta di ogni sorta e genere. Ma quando l'avevano portata?!?

Feci per andare al tavolo, ma inciampai nel fieno e fui subito a terra. Shinx si era svegliato ed era subito scattato verso di me e mi aveva messo una zampa sulla schiena tutto preoccupato.

Shinx:- Stai bene?? -

Kazue:- Sì,sì ... sto bene. Scusa, non volevo svegliarti -

Shinx mi aiutò a rialzarmi e ancora preoccupato mi chiese:

Shinx:- Sicura di star bene? -

Kazue:- Sì, sì, sto bene. Devo solo abituarmi a ... beh, alla nuova me, ecco tutto -

Shinx:- Ah, meno male allora -

Sorrise.

Shinx:- Facciamo colazione? -

Annuii. Non capivo. Perché Shinx doveva essere così gentile con me? Neanche mi conosceva ... mi aveva soccorsa e mi aveva procurato un rifugio e promesso aiuto, ma perché faceva tutto questo per me? Che i pokémon fossero davvero esseri tanto gentili, tanto diversi da noi umani e dai pokémon della nostra dimensione?

Io e Shinx consumammo lentamente la colazione, in silenzio. Ero preoccupata, confusa e l'ansia e il panico iniziavano a farsi sentire. Come sarei tornata indietro e soprattutto perché ero lì??

Il piccolo pokémon elettrico mangiava in silenzio guardandomi curiosamente di sottecchi, chissà che stava pensando ...

 Shinx:- Bene, direi che possiamo uscire ed andare a cercare le tue Poké Ball -

Annuii nuovamente.

Shinx:- Qualcosa non va? Sii sincera, per favore -

Kazue:- No, niente. Va tutto bene, sono solo un' umana diventata pokémon, così all' improvviso ... -

Shinx:- Credo di capire le tue preoccupazioni ... vuoi tornare a casa? -

Kazue:- Credo di sì, io non lo so, non ricordo, ma penso che anche tu al mio posto vorresti tornare a casa tua, dai tuoi amici e dalla tua famiglia, no? -

Shinx:- Beh, suppongo di sì -

Un silenzio un po' teso si accese fra di noi, poi lui suggerì di uscire e andare a cercare le Ball così lo seguii fuori, ma appena varcata la soglia fui abbagliata dallo splendore di quel paesaggio mozzafiato. 

Has llegado al final de las partes publicadas.

⏰ Última actualización: Jul 15, 2015 ⏰

¡Añade esta historia a tu biblioteca para recibir notificaciones sobre nuevas partes!

PoKéMoN MYSTERY DUNGEON: i dungeon proibitiDonde viven las historias. Descúbrelo ahora