La mangiatrice di Kimchi

14 1 0
                                    

Autrice/Autore: LineKTX
Trama: Alzi la mano chi non ha mai desiderato fare le valigie e partire. Che poi non sempre lasciare tutto vuol dire fuggire! Magari è solo voglia di scoprire il mondo!
Conoscere gente "diversa" da noi. Respirare aria "nuova"!
È vero: viaggiare può essere un "virus", una malattia incurabile.... che forse solo l'amore può curare.

 che forse solo l'amore può curare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La Mangiatrice di Kimchi 2

Trama: Noon-chi è la combinazione delle parole "occhio" e"misura" ed è un concetto molto importante nella cultura coreana

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Trama: Noon-chi è la combinazione delle parole "occhio" e
"misura" ed è un concetto molto importante nella cultura coreana. Essa descrive un'intuizione su ciò che ci circonda. Descrive l'arte dell'essere in sintonia con le emozioni e i pensieri di qualcun altro.
Rappresenta la capacità di ascoltare e valutare gli stati d'animo altrui. In pratica è quello che gli occidentali chiamano empatia, o meglio ancora intelligenza emotiva. Per i coreani rappresenta un vero e proprio stile di vita. E se da una parte rappresenta una caratteristica emotiva esistente nelle persone più attente e sensibili, dall'altra è vista come una tecnica relativa alla crescita personale accessibile a tutti. Basterebbe che le persone osservassero e ascoltassero di più piuttosto che limitarsi a vedere e sentire.

Pubblicità e Interviste!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora