Copertina

18 5 1
                                    

L'ultimo giorno d'inverno è un sospiro trattenuto a lungo, un velo sottile che si scioglie piano, come il ghiaccio sotto un raggio di sole distratto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'ultimo giorno d'inverno è un sospiro trattenuto a lungo, un velo sottile che si scioglie piano, come il ghiaccio sotto un raggio di sole distratto. C’è un silenzio che palpita di attesa, sospeso tra l’addio di ciò che è stato e il desiderio di ciò che ancora non è.

L'aria, immobile e fredda, sa già di futuro, di gemme pronte a esplodere, di voci lontane che richiamano i colori mai visti, tenuti nascosti sotto strati di neve. L'ultimo giorno d’inverno è l’ombra di una porta che si chiude, il crepitio di foglie dimenticate, il tepore di una promessa che nasce sul bordo di una finestra appannata.

È un addio che sa di speranza, di un mondo che torna a respirare, di un cuore che si scalda piano, risvegliato dalla carezza sottile della prima luce di primavera.

L'ultimo giorno d'inverno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora