Capitolo 18

45 2 0
                                    

POV'S MARTINA

Ero sconvolta da quello che mi aveva detto.. E non riuscivo a non pensarci, quando siamo tornati al college io andai in stanza mi sentivo poco bene ma Niall è voluto rimanere un pò con me, come sempre Hope non c'era e non la vedo da un bel pò.. Mi manca..Mi addormentai avvolta dalle braccia di Niall.

L'indomani la sveglia presto perche le lezioni ricominciano e dato che per ora non mi sono impegnata molto ho deciso di impegnarmi di più.  Sono passati 4 mesi e finalmente il college sta per finire e io Niall stiamo ancora insieme Hope si è fatta viva solo che era con Harry in un Hotel, dice che gli seccava venire non voleva stare in questo mortorio, io tra qualche giorno ho l'esame e ho studiato molto e spero di passarlo così potrò passare l'estate con Niall.

In questi 4 mesi sono successe un pò di cose, bhè la ex di Niall si è fatta risentire ma Niall gli ha fatto capire che è finita e che non deve più rompergli, speriamo sia vero, Hope come ho detto è stata con Harry e bhè lo hanno fatto e da allora non si staccano più, ma Hope ha deciso di impegnarsi e a provare a superare questo esame almeno non aveva problemi per l'estate. Poi con la nonna di Niall mi faccio tantissime risate mi racconta sempre cose imbarazzanti su Niall da piccolo, mi fa vedere sempre foto, era cosi tenero da piccolo.

Sono anche riuscita a convincere Niall di andare dai suoi genitori e da tanto che non li vedeva. Appena si sono visti i loro genitori era cosi felici di rivederlo hanno fatto i salti di gioia e mi hanno accettata subito mi hanno fatto sentire una di famiglia.

La mamma di Niall si chiama Abbi, una donna dolcissima e sensibile, e davvero simpatica e praticamente in è diventata come una seconda mamma per me. Il papà di Niall si chiama Micheal, anche lui un uomo dolcissimo e davvero simpatico fa sempre battute e io muoio dalle risate. Siamo anche andati al cimitero, davanti la tomba di sua sorella Niall è scoppiato a piangere ma gli strinsi la mano e si calmò.

Ha cominciato a parlargli di me, che si era riavvicinato ai suoi, della nonna che gli faceva fare figure di merda e del college.

E' stata la cosa più dolce e bella di questo mondo. Si vede quanto gli manca Alice.

E poi mia mamma lei e papà sono in vacanza in Italia, li ho sentiti qualche giorno fa e si stanno divertendo molto.

Bhè adesso si continua a studiare per l'esame.

You are my Smile <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora