18.Casa!

474 32 1
                                    

Casa dolce casa.E' ora di pranzo e io ancora sono nel mio comodo letto.A Londra ho sempre qualcosa da fare e non posso permettermi di fare queste cose,qui invece sono completamente libera.

Libera da tutti i miei impeg-

Questo fottuto campanello non la smette di suonare,ma è mai possibile che non ci sia un attimo di trgua?Nessuno va ad aprire e nemmeno io ho intenzione di farlo,però la persona lì fuori è abbastanza nervosetta e si è attaccata al citofono.Giuro che se scendo ed è un venditore ambulante di calzini lo uccido.

Dopo qualche minuto di riflessione decido di scendere,insomma è l'unica scelta.Appena apro la porta non trovo nessuno,solo una lettera.E' un invito ad una festa in mio onore questa sera,wow.Non me lo aspettavo proprio.

Vorrei chiamare Soph e Chiara,ma poi ci ripenso.Sono sicura che saranno impegnatissime se non con la scuola con i loro ragazzi.Comunque sia prendo il telefono e controllo tutti i messaggi.Nessuno di interessante..tranne forse quella notifica di twitter,quella potrebbe interessarmi.

Z:'Teatro,4 giorni,3° ora.'

Cosa?Iniziamo a parlare il codice Morse qui?Per dire di vederci a teatro tra quattro giorni a terza ora,serviva essere così schematici?

E poi non ha senso.Non vuole vedermi,lo ha detto lui stesso.Adesso mi rovina anche la vacanza in Italia perchè sono troppo curiosa di tornare a scuola e vederlo.Maledetto,lo odio.

E:'Okay.'

Sono felice,troppo felice.Ma non devo,non devo crearmi false speranze,false aspettative.Non devo crederci troppo perchè più ci speri più fa male.L'ho provato sulla mia pelle,posso assicurarlo.

Sono stanca di illudermi per poi starci male a questo punto tanto vale lasciar perdere,potrei sembrare pessimista,ma non lo sono.Ero la bambina più allegra e felice del mondo,questo forse può bastare per far capire che io non sono pessimista,sono un'ottimista che è stata distrutta a tal punto da pensare che forse a volte se si vede il bicchiere mezzo pieno,c'è il rischio che l'acqua cada e che si perda qualcosa se invece si vede mezzo vuoto non si perde niente se il bicchiere cade.

**

Pronta per la festa,sarà una cosa carina.Ho chiamato mamma,lei già sapeva tutto e ancora non è tornata a casa,comunque la festa si farà in un locale vicino casa e credo che andrò a piedi.

Fa abbastanza freddo e io proprio stasera dovevo mettermi questo maledetto vestito.Voglio il mio pigiama e il mio letto.Malgrado abbia dormito quasi 12 ore sono ancora stanca,incredibile!

Quando entro nel locale vengo accolta da decine di persone che gridano in coro 'Sorpresa!'

'ehm si,peccato che io abbia ricevuto l'invito'

Non posso credere di averlo detto ad alta voce,è mai possibile che riesca a fare solo danni?

La colpa è andata a Lorenzo e Matt che si sono confusi e hanno sbagliato casa,io ho chiesto pubblicamente scusa e loro hanno fatto lo stesso.Mamma mi ha fulminata con lo sguardo e la capisco,ma non è stata colpa mia.

Dopo essermi assicurata di aver salutato tutti,mi siedo.I miei amici stasera sono tutti qui,non posso crederci è fantastico.Mi sono mancati molto.Ma sono sicura che in questi due giorni non riuscirò a stare molto con loro,anzi penso proprio che domani passerò tutto il giorno con la mia famiglia..e mi rimarrà solo mezza giornata perchè poi  dovrò ripartire.

Mi sono mancati si,ma è stato anche bello ricominciare da capo a Londra.Poter aggiustare qualcosa della tua vita che credevi ormai perso per sempre,è davvero bello.

Anche Chiara è italiana,ma lei è nata vicino Londra,quindi non può capirmi..per me invece è stato completamente diverso.

Mentre sono assorta nei miei pensieri i miei amici stanno facendo il trenino e io non posso mancare!Vengo trascinata davanti a tutti anche se contro la mia volontà.Sono tutti ubriachi e guidare questo trenino è davvero complicato,fortunatamente dopo poco sono già tutti stanchi e se ne tornano a casa.

Per ultime ce ne andiamo anche noi.Durante la festa non ho parlato con nessuno in particolare anche se mi sarebbe piaciuto stare un pò con tutti,soprattutto Cara e Marco..Spero che ci riuscirò comunque malgrado il poco tempo a disposizione.


Unfollower⚡||ZaynMalikWhere stories live. Discover now