0.5

759 31 3
                                    

"Ho sonno. E voglio picchiare quel coglione di Irwin, sapete che mi ha detto?" sbuffò Misty chiudendo la porta della nostra cabina e buttandosi sul letto inferiore di quello a castello.

"Cosa?"

"Bel culo Wallace!  Appena lo vedo lo sbrano!" disse la prima parte imitando l'amico idiota di Hood.

"Io vado a letto. Domani devo assolutamente andare in piscina e voglio svegliarmi a un orario decente e poi dobbiamo ordinare la cabina. Alle quattro di pomeriggio saremo arrivati a Ko Samui." Dana si strofinò gli occhi e si buttò sul letto singolo sbadigliando.

"Hey T, ti dispiace se dormo sul tuo letto?" continuò.

"No, non preoccuparti, l'importante è dormire, sai cosa succede se la notte non riesco a chiudere occhio..." me la prendevo con tutti, ecco cosa succedeva.

"Ragazze, io vado sopra, torno fra un po'." dissi mettendomi una felpa nera pesante sulla mia t-shirt dato che da questo lato dell'equatore è ancora inverno e sulla nave faceva abbastanza faldo. Prima di dormire dovevo sempre andare da qualche parte e pensare.

"Tara, non fare tardi. E stai attenta, fuori c'è vento." Dana si preoccupava sempre per noi, eravamo come sorelle, unite più che mai.

Annuii mentre chiusi la porta della cabina, aperta mentre la bionda parlava e iniziai a salire i gradini che portavano al piano aperto a due a due.

Appena arrivai lì, mi alzai il cappuccio della felpa dato il freddo e mi appoggiai vicino alla fine dell'imbarcazione a guardare il mare, leggermente scosso dal vento mentre pensavo ai miei genitori, che mi avevano lasciato a mia nonna materna a pochi mesi dalla mia nascita che è morta il giorno dopo del mio quattordicesimo Natale e così le autorità mi hanno affidato alla famiglia di Misty, che mi ha sempre trattato bene, come se fossi un'altra Misty per loro.

Mentre pensavo però sentii dei passi farsi sempre più vicini e mi girai.

Capitolo leggermente più lungo, chissà chi è lol...



Lost Island::c.t.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora