CAPITOLO 5 ...PRIMO GIORNO NELLE SCUOLE NUOVE

44 10 2
                                    

Sono le 6:30 del mattino del giorno 5 Novembre,  e oggi iniziamo il primo giorno di scuola sono molto emozionata , attraverai quel lungo corridoio buoi e quei pochi gradini per arrivare alla cucina e per preparare il latte per tutti .

Alle 6:50 erano tutti svegli facemmo colazione e mi vestii con dei pantaloni verdi acqua e una maglia rosa con una farfalla e le scarpe . Prendemmo tutti i nostri zaini e il giubetti. Dato che la mia scuola è distante da quella dei miei fratelli dovevo prendere l'autobus ma non oggi dato che sono nuova della scuola mi accompagnò mia mamma arrivati a scuola in orario mi accompagnò mia mamma e andammo dalla segretaria 

SEGRETARIA : Buongiorno.

IO E MIA MAMMA : Buongiorno .

SEGRETARIA: Cosa volevate ?

MAMMA : Lei si chiama Debora ed è nuova .

SEGRETARIA : Ok l'accompagno nella sua nuova classe .

MAMMA : Ok

Io e la segretaria arrivammo alla porta della classe avevo paura e sé non piacessi a quelli li .

Arrivate proprio lì davanti bussai sentii un avanti provenire da dentro ed entrai .

IO : Buongiorno

PROF : buongiorno e così tu sei la nuova arrivata entra pure , puoi sederti lì vicino alla Martina quella ragazza li .

IO : Ok .

Andaii a sedermi di fianco a lei , aveva i capelli abbastanza lunghi con i boccoli e aveva anche lo shatush e gli occhi come i miei

MARTINA : Ciao come va?

IO : bene .

MARTINA : So cosa vuol dire essere nuovi perché lo sono anch'io però sono venuta qui a Ottobre proprio un mese fa preciso .

IO : Ah almeno tu mi capisci .

Iniziammo le lezioni avevamo italiano finita l' ora l' insegnante uscì ed entrò quella di arte e ci ha detto di dipingere un quadro a piacere finita l' ora era ora della ricreazione andaii fuori con Martina a mangiare i miei crecher a parlargli un po di me e lei un po di lei ci divertimmo un mondo a fine giornata all' ultima ora mi diede il suo numero di telefono che bello avevo già un amica che bello tornaii a casa felice e chattai con lei tutto il giorno .

Anche sé ogni tanto sentivo i fantasmi fare rumore nel seminterrato non mi interessava mi interessava parlare solo con lei .

Si fece tardi furono le 23:00 e andammo tutti a dormire .

Spero vi piaccia fate ogni tipo di commento grazie a tutti quelli che hanno già messo una stellina .♥♥♥

LA CASA STREGATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora