Come capire se piaci a un segno:

16.1K 698 216
                                    

Ariete: Se piaci a un ariete, te ne accorgi senza troppe difficoltà: l'ariete è molto diretto. Anche se non ti dice esattamente "mi piaci!" lo puoi intuire dal fatto che arrossisce di fronte a te e dal fatto che vuole vederti e parlarti spesso (e non lo nasconde!)

Toro: Per un toro potrebbe essere complicato dimostrarti quello che prova all'inizio, e cercherà di nascondere i suoi sentimenti. Ma è solo questione di tempo, devi essere paziente: appena avrà abbastanza fiducia in te e in se stesso, troverà il modo di farti capire che gli piaci.

Gemelli: Se piaci a un gemelli probabilmente questo cercherà il modo di parlarti il più possibile e di scoprire tutto su di te. Se non ti interrompe mentre parli ed ascolta sul serio le tue parole, significa che l'hai conquistato.

Cancro: Se piaci a un cancro, è molto probabile che si limiterà a guardarti da lontano, ma sappi che in realtà non vuole altro se non essere notato da te. Quindi prendi coraggio e prova a trascorrerci del tempo insieme: se lo vedrai sorridere molto, sarà sicuramente perché è cotto di te.

Leone: Per capire se piaci a un leone ti basta porti una domanda: quando parla con te ti sembra più interessato a te o a se stesso?

Vergine: Ti sorride un sacco, si apre più facilmente con te che con nessun'altro e ti difende sempre? Tutti segni che l'hai conquistato al 100%.

Bilancia: Una bilancia potrebbe dimostrarti quello che prova flirtando senza vergogna con te inizialmente. Se gli piaci particolarmente, però, ti nominerà spesso nelle conversazioni con i suoi amici.

Scorpione: E' difficile capire se piaci a uno scorpione, perché probabilmente prima di provarci seriamente con te vorrà essere certo che ricambi i suoi sentimenti, e ti metterà alla prova. In ogni caso, se gli piaci, sarà particolarmente profondo con te.

Sagittario: Il sagittario si aspetta divertimento e dinamicità in una relazione, quindi si approccia in questo modo alle sue cotte: ride, scherza, ed è molto aperto!

Capricorno: Il capricorno è molto paziente per quanto riguarda l'amore e ci metterà un po' a farti capire che gli piaci. Gli unici segnali a cui puoi fare attenzione sono la disponibilità che ha nei tuoi confronti e l'aiuto che ti dà quando ne hai bisogno.

Acquario: L'acquario è piuttosto imprevedibile per quanto riguarda le cotte, ma se gli piaci proverà sicuramente a metterti a tuo agio in sua compagnia. Attento però: le sue tecniche di seduzione sono basate sull'intelligenza e sulla comunicazione.

Pesci: Se gli piaci, sarà dolce e timido standoti attorno. E se ti sembrerà un po' distaccato è solo perché il segno dei pesci considera molto importante il suo spazio personale e fa fatica a fidarsi tanto degli altri, ma tu non scoraggiarti: non lo fa apposta.

AstrologiaWhere stories live. Discover now