EXTRA-IL SRGRETO DI LUHAN

409 20 0
                                    

~pov luhan~

Sono passati circa otto anni da quando me ne sono andato dalla Korea,e finalmente ritorno,chisà se rincontrerò LUI.

Arrivo davanti alla mia nuova scuola,c'è un altro ragazzo,si gira verso di me e dice"anche tu sei nuovo??"..."si,io faccio l'ultimo anno,e tu???",.."io faccio il quarto. Ti va di entrare in sieme???"annuisco  e ci dirigemmo alla segreteria.

Mentre passevamo dalla hall,vidi dei ragazzi,uno di loro si avvicinò ad uno un po più basso e gli srattonò i capelli e....'un attimo,ma qurllo è.................Sehun!!!!!',con l'altro ragazzo ,mi avvicio a loro ed insieme urlammo"LASCIATELO!!!!", uno di loro ringhiò"e voi chi cazzo siete???", ci presentammo,e io aggiunsi verso sehun"e tu moccioso lascialo stare!!",lui mi guardò,lasciò la presa e disse"moccioso a chi??? Sei solo un pivelluno!!!",un altro ragazzo caccio via sehun,mi avvicinai sl moro e mentre accarezzavo la sua testa gli chiesi se stava bene e lui annuì,li presi la mano per portarlo in classe ma il ragazzo che ha cacciato sehun ringhiò di lasciarlo,senza dire niente,girai il moro verso di me e lo baciai.

Quando ci staccammo il ragazzo si buttò contro di me,mentre l'altro lo portò via. Quello si staccò da me e li seguì.

Mi alzai e andai in bagno per sciaquarmi del sangue alle labbra.

"Cosa cazzo ci fai qui e perchè non ti se fatto più vivo per questi fottuti otto anni???!",disse Sehun mentre usciva dal bagno,"non sono affari che ti interessino!! Piutosto,da quando fai il bulletto???",si avvicinò a me e ringhió"Da quando TU mi hai lasciato senza un perché!!",si avvicina sempre di più e io lo spingo via per uscire.

Dopo una settimana dal mio arrivo,ho fatto amicizia con Kyungsoo,il moro,e mentre andavamo in classe propria,passammo per il cortile e videmmo Sehun baciarsi con Kai.

Abbassai lo sguardo e strinsi i pugni,poi soo dice di andarcene e io annuisco.

Il giorno dopo io e sehun ci scontriamo,lui mi guarda e io devio lo sguardo,cerco di sorpassarlo ma mi blocca per un polso,e mi sussurra"non sai quando ho sofferto quando te ne sei andato!!",mi giro verso di lui e mi ritrovo a baciarlo con estrema foga.

Mi spinse dentro ad uno stanzino e poi continuò a parlare icominciandomi a spogliare e leccare il mio collo"non sai quando ti abbia cercato,non sai quando IO abbia sofferto per la tua mancanza!!!",mi abbassa i boxer,mi gira e mi fa piegare e senza preavviso mi penetra e io urlo dal dolore,ma lui mi tappa la bocca con la sua mano. Inizia a spingere,ed ogni spinta e più forte,più veloce e più violenta,e mentre spinge più affondo dice"mi sei mancato da morire e la mia rabbia nei tuoi confronti la riversavo su quei poveri innocenti,per colpa tua!! TU NON SAI QUANDO IO TI ABBIA AMATO E QUANDONIO TI AMI ANCORA!!!!!",e spinse più forte e io non potè far altro che ulralre"S-SEHUN-AH!!!!!!!!"lui venne dentro di me,poi uscì mi fece girare e mi baciò.

Si staccò e aggiunse "IO TI AMO!!!!"poi uscì fuori.

Sono passati giorni e giorni ed io e sehun continuamo a vederci di nascosto a casa mia,dove passa la magior parte del tempo e delle giornate.

Io me ne sono andato per non farlo soffrire a causa dei miei e non ho saputo resistere alla sua lontananza,lo amo troppo per stare lontano da lui,otto anni sono stai i peggiori  anni della mia vita,senza di lui e ora che lo ritrovato no lo mollo più

"TI AMO PICCOLI MOCCIOSO CARINO!!!!!!"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ma sciaooooooooooooo!!!!

Come va bella gente??? Allora,luhan e sehun si conoscevano,ma luhan è dovuto partire per colpa dei suoi(maledetti,se vi acchiappo(ciappa i genitori di luhan oppa)vi faccio il culo tanto㈇!!!!!!!!!)

Bhe spero che il capitolo sia di vostro gradimento e commentate grz e alla prossimaaaaaaaa!!!!!!!!!!

BACI LARA

UN CUORE DIVISO IN DUEحيث تعيش القصص. اكتشف الآن