Capitolo 1:Scorpius Malfoy

5.5K 298 1
                                    

Erano passati ben 22 anni dall'antica battaglia che aveva messo fine al regno di Lord Voldemort. Harry Potter e Ginny Weasley avevano finalmente coronato il loro amore e avevano dato alla luce tre figli. James, Albus e Lily. Anche Ron finalmente aveva preso coraggio rivelando il suo amore a Hermione! I due si amavano molto e avevano due figli: Rose e Hugo. La famiglia Potter-Weasley era parecchio unita e l'unica cosa che in quei 22 anni non era cambiata era l'odio verso Malfoy. Draco aveva sposato una donna, Astoria e da lei aveva avuto un figlio: Scorpius.
I Potter e i Malfoy quattro anni prima, quando i reciprochi figli Albus e Scorpius andarono per il primo anno ad Hogwarts e diventarono amici, furono costretti a fare una specie di pace in modo che i figli potessero frequentarsi senza problemi.
Scorpius era come il padre. Occhi di ghiaccio, capelli biondi platino, arrogante e vanitoso. Tutte le ragazze ci provavano con lui e lui non faceva che illudere ognuna di loro. Ma nonostante ciò, era molto coraggioso, più del padre. Per questo il capello parlante quattro anni prima aveva esitato sul suo smistamento ma alla fine vinsero le sue ambizioni e ovviamente fu un Serpeverde. L'amicizia con Albus era nata in treno e si prolungò quando anche lui venne smistato in Serpeverde. I due divisero la camera e divennero col tempo migliori amici. Albus era più buono di Scorpius ma c'è da ammettere che entrambi facessero scherzi pensati e che ci provassero con tutte le ragazze di Hogwarts. Ovviamente per Scorpius la sorella di Albus, Lily, e la cugina,Rose, erano intoccabili a meno che non se innamorasse davvero. Ma questo pareva impossibile, in particolare con Rose. Dal primo giorno i due si odiavano e Rose non sopportava i comportamenti di Scorpius. Sembrava che tra i due l'amore fosse impossibile ma un giorno di agosto, prima di cominciare il quarto anno ad Hogwarts, qualcosa cambiò. Chi si sarebbe aspettato che da un semplice malinteso sarebbe scoccata una scintilla?

O ci diamo un taglio o ci diamo un bacio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora