Capitolo 3:Un malinteso e un salvataggio miracoloso.

3.6K 261 17
                                    

Rose si stava preparando per la festa di fine estate con la cugina Lily. Era agitata. Non lo voleva vedere, non lo voleva sopportare, non poteva. Ma aveva un piano. Sarebbe arrivata con il più bel vestito che avrebbe trovato nell'armadio e si sarebbe fatta carina. Lo avrebbe sorpreso facendo vedere quanto era bella ma lei non lo avrebbe degnato di uno sguardo. Decise di indossare un tubino nero di raso che le sottolineava ogni curva e insieme abbinò dei tacchi neri di vernice. Arricciò i lunghi capelli rossi che lasciò un po' ribelli e infine truccò gli occhi con una linea di eye-liner e di matita nera che gli fece risaltare il color azzurro-verde e del rossetto rosso sulla bocca. Era bellissima e lo sapeva. Lo scollatura provocante sul seno avrebbe sconvolto Malfoy e lei gli avrebbe spezzato il cuore.
Lily vedendo Rose disse« Mio dio, Rose. Sei stupenda! Cadranno tutti ai tuoi piedi! Ne sono certa!»
Rose osservò Lily a bocca aperta. Indossava un top di seta bianco con una gonna cortissima di jeans. I capelli raccolti in una treccia e un paio di tacchi ricoperti da pietre argento sgarcianti. Favolosa. Era sempre stata molto bella ai suoi occhi la piccola di casa Potter ma quella sera era divina.
«Lily ma sei bellissima» disse Rose «sono sicura che James e Albus vedendoti ti imploreranno di andarti a cambiare e metterti qualcosa di meno provocante!» continuò Rose
«Anche se mettessi un sacchetto dell'immondizia sarei troppo provocante per loro» rispose Lily e aveva ragione.
I due fratelli litigavano spesso a causa delle case diverse. James al contrario di Albus era un Grifondoro e in più Scorpius non gli andava a genio ma i due erano iper protettivi nei confronti di Lily. Una volta l'avevano pedinata fino in biblioteca per paura che si incontrasse con un ragazzo segreto. Ma in realtà Lily era lì per dare ripetizioni ad una povera ragazza che rimase traumatizzata vedendo James e Albus vestiti da agenti segreti spiare Lily. Da quel momento avevano sempre cercato di trattenersi ma spesso per loro era troppo difficile.
Intanto nella camera accanto, Albus aspettava che Scorpius finisse di prepararsi per andare alla festa.
Albus aveva addosso dei pantaloni beige che arrivavano al ginocchio con una camicia azzurra a cui aveva girato le maniche per non aver caldo. Aspettava che Scorpius uscisse dal bagno vestito. Era da mezz'ora chiuso li dentro.
Dopo l'ennesimo richiamo di Albus, Scorpius uscì. Aveva i capelli perfettamente pettinati e indossava una camicia bianca a cui anche lui aveva girato le maniche e pantaloni neri. Odorava di cioccolato e menta causa del profumo del suo bagnoschiuma e guardava in cagnesco Albus.
«Amico, ti vuoi calmare per la Barba di Merlino?!» disse Scorpius « le ragazze ci metteranno anni prima di scendere»
E aveva ragione. Solamente dopo mezz'ora James, Albus e Scorpius videro Lily e Rose scendere dalle scale.
James e Albus corsero subito a rimproverare Lily per l'abbigliamento mentre Scorpius fissava Rose. Era ipnotizzato da quella figura che non era mai stata così femminile. Il seno si muoveva ad ogni passo che faceva Rose scendendo dalle scale tenendosi con una mano alla ringhiera. I capelli ondeggiavano dietro le sue spalle. E le sue labbra sembrarono provocarlo come mai prima.
Anche Rose era sconvolta. Sentiva l'odore di Scorpius dalle scale e si rese conto che nonostante l'odio che provava per lui, era bello. Odiava ammetterlo e pensava che se forse non fosse stato per il suo brutto carattere, si sarebbe innamorata di lui ma queste non erano le sue intenzioni, per ora.
Scorpius alle fine delle scale allungò la mano in modo elegante per prendere quella di Rose. Lei afferrò la sua e con un ghigno sul volto gli sussurrò all'orecchio«Cosa c'è Malfoy? Hai visto un fantasma che stai qui con la bocca aperta?»
Scorpius appoggiò una mano sul suo ventre avvicinandola e le rispose «Questa notte la passiamo assieme»
Ma non fece a tempo ad avvicinarla ancora di più per baciarla che lei se ne era andata con Lily.
Scorpius la odiava. Ma era bella. La voleva. Ci avrebbe passato la notte e basta. Solo un gioco. Ma non andò così.
Alla festa Rose si ritrovò a ballare con centinaia di ragazzi, fulminata da Scorpius che avrebbe voluto avvicinarsi, strapparle i vestiti e portarsela via. Ma la ragazza non notò un ragazzo che cominciò a toccarla ovunque con violenza. Era ubriaco e Rose non lo voleva. Odiava l'alcool ma anche lei spesso ne era vittima. Si provò ad allontanare ma il ragazzo l'ha aveva già infilato la lingua in bocca. Rose continuava a provare a spostare il ragazzo ma era inutile quando ad un certo punto si sentì mollare e precipitare a terra ma presa di colpo da delle braccia. Alzò il volto e vide Scorpius.
Egli aveva deciso di approfittare della situazione, salvarla e passare la notte con lei. Era un piano perfetto.
Rose con l'amaro in bocca gli disse «Grazi Malfoy,se non fosse stato per te non so..» Rose non fece a tempo a finire che Scorpius aveva cominciato a baciarla.
Subito Rose si allontanò e furiosa le disse«Oh no no, non approfitterai della situazione, verme»
«Dai Rose, dammi un premio. Me lo son meritato» disse Scorpius seducendola.
Stava per riprovare a baciarla quando una ragazza si era avvicinata a lui.
«Scorpius!» aveva esclamato una piccola ragazza mora.
Rose la conosceva. Era una delle tante ragazze di Scorpius. Faceva la giornalista per il giornale di Hogwarts e probabilmente era li perchè avrebbe dovuto scrivere un articolo sulla festa.
La ragazza cominciò a chiedere a Scorpius di tornare con lei ma poi si accorse di Rose e disse«Cosa? Come? Stai con lei? Ti prego no. Scorpius tu vuoi me.»
Scorpius era in panico. Aveva capito che la ragazza aveva solo confuso la situazione ma in quel momento decise di approfittare della situazione. In fondo Rose gli doveva un favore e forse sarebbe riuscita a portarsela a letto. Così disse« Si, stiamo assieme. Mi spiace» e poi aveva baciato Rose che non era riuscita a replicare e al termine gli sussurrò «Ricorda: mi devi un favore»
Rose decise quindi di stare zitta. E di continuare a tenere la mano stretta a Scorpius. In fondo sarebbe stato solo per una sera. Ma non sapeva che sarebbero finiti sulla prima pagina del giornale della scuola mentre si baciavano e che stava per fare un patto con quello che fino al pomeriggio prima definiva 'verme'.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao! Mi presento. Sono Aurora e sono una grossa fan di Harry Potter.
Frequento il Liceo Classico e amo scrivere. Ho pensato quindi di dar voce ai miei pensieri su come mi sarebbe piaciuto vedere Harry Potter dopo quella mitica battaglia.
Pubblicherò più capitoli ogni giorno in modo che non dobbiate aspettare e spero vi piaccia.  Buona lettura!
-A

O ci diamo un taglio o ci diamo un bacio.Onde histórias criam vida. Descubra agora