2

39 2 4
                                    

Sua mamma urló talmente forte da farmi spaventare, Sam arrabbiato mi cacciò da casa sua.
Me ne andai che erano 00:00 spaccata. Sentii dei rumori: strinsi i pugni e mi girai.
Giulia.
"che ci fai tu qua?" Chiesi. niente sono uscita con amici! approposito mi potresti accompagnare a casa ho un Pó di paura (?)" disse facendo un sorriso forzato.
Annui.
Nel tragitto per andare a casa sua, Giulia ad un tratto si fermò. Davanti a noi vidi astento  un ombra, Giulia saltò all'indietro dalla paura.  
Andai a controllare ed era un semplice gatto.
arrivati a casa sua mi ringraziò e ci salutammo.
Subiti dopo andai a casa anche io. Mia  mamma era sveglia, feci meno rumore possibile per non farmi sentire, dato che non vuole che tarda così tanto alla sera.
Almeno; dopo la morte di papà è sempre ansiosa. Una volta in camera mia me ne andai subito a letto.

Mi addormentai subito.

Una luce accecata filtrò dalla finestra. Io aprii gli occhi in contro voglia.

Erano le 10:00, feci colazione poi uscì per andare a scuola, in ritardo ovviamente, ma ormai è una abitudine "ehi bro" mi salutò Sam "ehi" dissi io andando in classe.
Ad un tratto  vidi la mia ex: Samantha, "oh no!" Esclamai sbattendomi una mano in faccia.
"Che succede?" Chiese Sam "la mia ex alla riscossa" dissi.
Stava venendo verso di noi, a quel punto ci siamo siamo messi a correre velocissimi verso la classe, entrammo e lui si sedette vicino a me. Io lui è Giulia vicini be non è male.
Guardai Giulia e vidi che mi stava guardando le sorrisi e proprio in quel momento un rumore assordante; la campanella fece spegnere il sorriso di Giulia. Uscimmo dalla classe. E siamo andati tutti a casa arrivato, o mangiato come un maiale. Poi sono salito in camera a dormire e ad un certo punto,scuilla il telefono leggo Sam. Che palle staccai e andai a casa sua. Abbiamo messaggiatto con tipe tutto il giorno, ad un certo punto Sam mi guarda e disse "s-sono innamorato anche io di Giulia scusa "disse Sam io incazzato mi alzai dal divano e me ne andai via. Ero troppo arrabbiato lui e il mio migliore amico, ma Giulia e bellisima non so cosa fare. Davvero entrai a casa mia,e mi stravaccai sul divano. Il telefono scuilla era ancora Sam o staccato mia ha deluso non me lo aspettavo da lui davvero, era 00:00 mi addormento. Alle 12:00 mi svegliai che era ora di cena.







Leggetelo 😊

Bạn đã đọc hết các phần đã được đăng tải.

⏰ Cập nhật Lần cuối: Aug 04, 2015 ⏰

Thêm truyện này vào Thư viện của bạn để nhận thông báo chương mới!

Lottiamo insieme.Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ