l'inizio

127 6 4
                                    

La neve cade soffice e leggiadra come se stesse danzando;esatto proprio cosi quel giorno la neve stava danzando mentre le lacrime scorrevano e un addio si avvicinava.

*****

Questa è la storia di due bambini uniti da un filo lungo e rosso come il sangue versato. Separati da una grande lontananza.

La nostra storia inizia qui il 28 dicembre 2015 in una notte d'inverno,dove la neve cadeva sul suolo.

Naito stava tornando a casa passando per il lungo parco della cittadina,nel mentre camminava guardava la neve cadere.

-com'è bella,sembra che stia danzando*sussuro*

Da dietro senti una sensazione di completezza non era la prima volta che la sentiva..
Successe 10 anni fa anche se non ricorda molto di quel periodo

#flashback#

No..No...No..Non toccarlo...Lascialo stare...Noooo...Ichiiiii basta perché fai questo....Io...Io..ti ODIO!

Si girò di scatto..e vide quegli occhi così tetri pieni di indifferenza e odio verso il mondo ma così familiari erano scuri come la notte come le tenebre ma allo stesso tempo profondi come il mare come se con un solo sguardo ci si perdesse dentro...se dovessi descriverlo: sembrava un enorme labirinto in una notte buia con solo una grande luna rossa.
Quei capelli così soffici come zucchero filato,scuri come le nuvole in tempesta.
Quel viso dolce ma allo stesso tempo agghiacciante con quell'espressione di superiorità che riusciva a farti abbassare lo sguardo con una sola smorfia.
Quel corpo robusto con lineamenti eleganti era diverso da come lo ricordava ma l'aura intorno a lui non era affatto cambiata ...

-i-ichi?!*sussurro*

Fine ecco a voi il primo capitolo....scusate questa è la mia prima storia ispirata a due miei amici che ringrazio molto.
Sono una frana a scuola soprattutto in grammatica quindi chiedo scusa in anticipo pe gli errori che farò spero comunque che vi piaccia la storia.

LA DANZA DEI FIOCCHI DI NEVEWhere stories live. Discover now