Lettera 1

112 16 9
                                    

2 maggio 1998

Caro Fred,

ti scrivo queste lettere anche se sono consapevole che non potrai mai leggerle.
Mi manchi sai?.
Sono cambiato molto dalla tua morte Freddie,non sono più lo stesso,non rido mai,non faccio mai scherzi anzi sono molto serio.
La tua morte mi ha distrutto.Tutti hanno pianto per te Fred perché tutti ti volevano bene,ma io...è come se fossi morto anch'io con te,ed in effetti avrei voluto.Mi sono fidanzato con Angelina...anche lei ci sta ancora male,la notte spesso la sento piangere e urlare il tuo nome,è una delle poche cose che fa per cui non mi arrabbio;so che e difficile da credere ma mi arrabbio molto spesso,con tutti,per tutto;la gente mi capisce e prova pena per me,ma io non voglio la loro compassione voglio solo riaverti indietro Freddie.
Ginny dice che scriverti potrebbe aiutarmi...solo lei lo sa,è il nostro segreto.Dopo la tua morte io e lei ci siamo avvicinati molto,ma non abbastanza perché mi possa capire o perché ti possa sostituire,nessuno lo farà mai;nessuno prenderà mai il tuo posto fratellino.Mai.Lo giuro.
Scusa se scrivo tanto è che dopo la sconfitta del signore oscuro sono successe così tante cose.
Come stanno Lupin,Tonks,Piton,Silente,
Sirius,Dobby,Malocchio e tutti gli altri?
Ma sopratutto come stai tu?
Spero che tu sia felice e spero che non ti scorderai mai di me dovunque tu sia...io non lo farò mai.Te lo prometto.
Ho dimenticato di dirti che è passato un anno esatto dalla tua morte.In 9 anni abbiamo affrontato dure prove,ma per me quella più difficile da affrontare è la tua morte.
Quando il tuo cuore ha cessato di battere ed hai esalato il tuo ultimo respiro sono finiti Fred e George,dentro di me il vuoto,io non ti ho visto morire ma ho sentito che qualcosa non andava,io e te siamo collegati e lo saremo per sempre.FINO ALLA FINE.

George
********************************************
Spazio autrice
Ciaoooooo potterheads!!!
Allegro come primo capitolo non trovate?!
Ho deciso di scrivere questa ff perché la morte di Fred è stata (almeno per me)la più dolorosa e la più difficile da accettare.
Spero che vi piaccia😄

A year without youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora