Capitolo 1: La storia dello Slender

73 6 0
                                    

La storia di "Slender Man" è una delle vicende piu' inquietanti e misteriose che si siano mai udite,una storia sulla quale spesso è stata posata una cortina fumogena per celare un terribile segreto che ha falcidiato la pace di intere famiglie con quella che certamente puo' essere definita la piu' grande tragedia che possa capitare a un essere umano: il rapimento, la sparizione dei propri bambini.
Negli ultimi tempi,anche grazie a un concorso fotografico che ha incentivato la creazione di numerosi fake, si sono moltiplicati gli avvistamenti di Slender Man.....alcuni ovviamente falsi, altri estremamente verosimili anche perchè associati ad effettive morti/sparizioni di bambini.
SlenderMan appare come un uomo alto e pallido, completamente privo di tratti somatici nel volto. Indossa una giacca nera con una cravatta e può far fuoriuscire tentacoli dalle sue spalle.

Capita, in rari casi, che testimoni abbiano visto aprirsi una bocca, fornita di denti aguzzi e una lingua nera molto lunga che usa per strozzare le vittime.

SlendermanWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu