Capitolo 11

1.7K 113 1
                                    


Per Selena,
Non ho la minima idea di quando tu leggerai questa lettera, potresti leggerla oggi come tra una settimana e probabilmente io non lo saprei. Ti chiederai il motivo di questa collana, beh te lo scrivo perché sappiamo entrambi che non sono mai stata bravo a parlare dei miei sentimenti, è che non so se ricordi ma quella volta che ti sono caduto nel ciliegio io avrei desiderato baciarti e
Adesso darei qualsiasi cosa per farlo, vorrei averti qui con me, abbracciarti fino a stritolarti e coccolarti. Ma tu mi sembri lontana, anzi sei lontana, non ti vedo più, non ti sento più. Questa collana è una parte di me, io la dono a te, tu puoi tenerla, distruggerla, stritolarla. Ma sappi che se non mi avrai tu non mi avrà nessun altra. Posso stare con altre ma ci starò mentre penso a te. Ti amo, Sele, ti amo ricordatelo sempre.
FRED

Prendo la mia scopa, apro la finestra e metto un piede fuori,devo stare lontana da Hogwarts, prendo la collana e la lettera e mentre me ne sto per andare sento bussare alla porta.
"Sele sei qui? Stai bene? Posso entrare?" È la voce di Fred
Mi rendo invisibile e esco dalla finestra. Fred entra, vede la finestra aperta e si precipita a chiuderla.
"Selena dove sei?" sussurra sbattendo la mano al muro. Prendo la mia scopa e mi dirigo al Silente Manor. Nei giorni seguenti e nei mesi seguenti sto al Silente Manor a studiare per l'esame da Auror a fine anno. L'unica manifestazione a cui devo andare è la seconda prova per fare in modo che Harry non muoia, sperando che non muoia neanche io, i segni degli artigli li ho ancora sul braccio. Sto studiando quando un gufo atterra vicino a me, perfetto c'è posta.

Sel ma dove sei? Sono quasi due mesi che non ci vediamo, dopo il ballo sei sparita, cos'è successo? Fred è preocupatissimo è convinto sia colpa sua... ti ha fatto qualcosa? Perché se ti ha fatto qualcosa io giuro lo prendo a pugni anche se è mio fratello! Ti prego torna ci manchi! Mi dispiace non averti più visto mi sono spaventata moltissimo, all'inizio pensavo fossi all'Accademia Auror ma poi non sei più tornata e ho cominciato a preoccuparmi...
GIN.

Sospiro, riuscirò mai ad allontanarmi da tutti loro?

INTANTO AD HOGWARTS:
Fred è seduto sul suo letto a piangere, non c'e nessuno che possa consolarlo, sta lì,guarda il soffitto e piange.
"Fred avanti che hai?"chiede George arrivando insieme a Ginny.
"Niente" risponde secco Fred.
"Fred ma ti sei visto? Per poco ti dimentichi di mangiare!"
"Ma George tu lo sai cosa è successo prima che lei se ne andasse?" domanda Fred
"Quindi è per lei che sei così?"
"Io l'ho baciata! Io l'ho baciata e adesso è scomparsa da due mesi! È colpa mia! Se mi stava lontano forse aveva un motivo!" urla Fred
"Non essere stupido Fred" Sì intromette Ginny
"Non essere stupido? È scomparsa e Silente non fa niente cosa devo fare?"
"Sei cotto fratello" afferma George
"E chi non lo è? È bella, simpatica, coraggiosa, una specie di genio...." interviene Ginny
"Non vi sopporto" urla Fred.

SILENTE MANOR
Mi alzo questa mattina con le braccia doloranti per le ferite e una testa piena di incantesimi.... siccome è la mattina della seconda prova mi metto in sella alla scopa e volo verso Hogwarts... mi rendo visibile e vado sulla piattaforma vicino al lago, Fred e George stanno ritirando scommesse mentre Gin sta arrivando.
"Sel!" urla, appena mi vede comincia a corrermi in contro per abbracciarmi.
"Sono venuta solo per te" dico
"E per Fred..." sussurra lei
"Adesso devo aiutare Harry quindi vado e non dire a nessuno di avermi visto ok?"
"Va bene..."promette sorridendo
Mi trasformo in un animaletto acquatico e mi butto in acqua prima che Harry entri. Harry sorpassa le prime difficoltà velocemente e si blocca quando arriva ai corpi legati al fondale. Arrivano Cedric e Krum e lui ancora non si muove. Sta forse aspettando Fleur?Prende Ron e anche la sorellina di Fleur solo che ne può prendere solo una e quindi viene subito attaccato e trascinato verso il fondo mentre Ron e la piccola sorellina di Fleur salgono verso la superficie.
Faccio un incantesimo e Harry riesce a liberarsi e ad andarsene, anche questa é andata, traggo un sospiro di sollievo.... ancora quattro mesi e ho l'esame Auror finalmente avrei smesso di studiare.
Mi rendo visibile e mi sistemo ai lati della piattaforma, vedo Hermione con Krum e gli sguardi assassini di Ron.
"Ron tutto bene?"chiedo
"Non sopporto quel scimmione" risponde
"Sei geloso?" Domando
"Forse, ma non dirglielo a Hermione"
"Certo che no" gli dico sorridendo
"Aspetta, c'è Fred che ti sta cercando!" esclama Ron.
"Selena?" chiede una voce dietro di me
Mi giro piano e vedo Fred.
"Ehm....ciao" dico.
Lui mi guarda un attimo impietrito mentre io invece lo supero a velocità della luce.Lui mi rincorre e mi afferra il braccio stritolandomelo sulle ferite, che sento riaprirsi.
"Sele aspetta" urla lui. Sento la ferita riaprirsi, e vedo scorrere il sangue.
"Fred"sussurro prima di svenire.
I punti al braccio si sono letteralmente spaccati.
"Signorina Black mi sta facendo visita fin troppo spesso" dice Madama Chips
"Scusa sul serio io non volevo, non pensavo che ti avrei fatto del male mi dispiace..."
"Tranquillo Fred fa niente..." sussurro tranquilizzandolo. Appena se ne va mi alzo dal letto e me ne ritorno al Silente Manor.

Selena Black (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora