It wasn't a dream

2.9K 132 1
                                    

Era successo tutto così in fretta, un attimo fa avevo le labbra poggiate su quelle di Lauren ed ora ero qui, seduta sul pavimento, con un fetta di pizza in mano e gli occhi solo per lei.
Da come chiacchiera tranquillamente con Ally e le altre non sembra una serata diversa dalle altre che passiamo insieme ma è diversa eccome. Non avevo aperto bocca da quando le ragazze erano entrate , ero troppo scossa per fare qualsiasi cosa.
Quello che è succeso con Lauren è stato surreale è ho bisogno di tempo per pensarci, non ti capita tutti i giorni di baciare Lauren Jauregui. Baciare Lauren Jauregui , una cosa che ho sognato tanto e quando è arrivata non sapevo proprio cosa fare. Sarò sembrata una stupida . Ma in quello momento sembrava tutto un sogno, troppo bello per essere vero. I miei sentimenti per Lauren venivano ricambiati , era una cosa alla quale ancora non potevo credere. Cosa poteva vedere Lauren in me? I mie orrendi capelli? o i mie semplicissimi occhi? Non capisco cosa possa vedere in me.
Io in lei vedo tutto perfetto.
I suoi capelli.
I suoi occhi.
Le sue mani.
Ogni singola parte di Lauren ai miei occhi risulta perfetta, tutto in lei è perfetto.
Credo di averla fissata per tutta la serata , immersa nei pensieri , guardarla ti manda il tilt , quando la guardi ti blocchi .
Chiunque al mio posto sarebbe incantato dalla ragazza dagli occhi verdi.
Quando stavamo uscendo dalla stanza sapevo che dovevo parlare con Lauren ma con le ragazze in giro non sarebbe stato il caso , decisi di rimandare a domani. La guardai un'ultima volta e poi rientrai in camera mia.
Presi il cellulare e scrissi un messaggio a Lauren

A Lolo :
Domani dovremmo parlare...

La riposta non tardò ad arrivare

Da Lolo :
Lo credo anch'io Camz...

Lauren's Pov
Scrissi quel messaggio a Camila , era vero , dovevamo parlare , dovevamo chiarire. Iniziai a guardare il soffitto e mille pensieri mi travolsero.
Forse vuole parlare perché crede di aver commesso un errore...
Forse si è pentita del bacio.
Pensai a tutte le cose sulle quali poteva essersi pentita.
Forse si era semplicemente sbagliata su i suoi sentimenti, magari dopo il bacio aveva capito che tra noi c'era solo amicizia. Questi pensieri mi distruggevano , forse per lei è stato tutto un errore, non avrei retto se mi avesse detto che era stato tutto un'errore , uno sbaglio. Questi pensieri man mano si stavano impossessando di me , la piccola parte di me che era convinta che sarebbe andato tutto bene veniva sopraffatta dai pensieri negativi.
Rimasi tutta la notte a ricordare ogni minimo dettaglio della serata con Camila , e più passavano le ore più credevo di aver sbagliato a confessare i miei sentimenti per lei.
Quando la sveglia suonò le 7 ero distrutta, una notte intera a pensare non mi aveva fatto certo bene. In questo momento credo la mia faccia somigli a quella di uno zombie se non peggio. Mi aspetta una giornata durissima , quando non dormo è sempre una giornata terribile.
Mi alzo dal letto e inizio a camminare verso il bagno come una che sta andando a morire.
Provo a coprire le occhiaie con un po di trucco ma non cambia molto sembravo uno zombie prima e lo sembro tutt'ora.
Di malavoglia esco con Ally dalla stanza e dopo colazione entro in classe. Per fortuna alle prime 2 ore ho un professore che non fa nulla così mi sistemo all'ultimo banco e mi faccio una dormita di ben 2 ore. Quando la campanella suona sobbalzo e cambio aula. Per fortuna oggi non ho lezioni con Camila , in questo momento non saprei proprio cosa dirle.
Quando finalmente suona la campanella decido di saltare il pranzo e andare in camera a dormire. Mi lancio sul mio morbido letto e gli occhi mi si chiudono.
Camila's Pov
Sono al solito tavolo con le ragazze ma di Lauren nessuna traccia. Sembra che nessuna di loro l'abbia vista per tutta la giornata , non aveva lezioni in comuni con nessuna di noi oggi.
Dopo pranzo rientrai in camera e scrissi un messaggio a Lauren.

A Lolo :
Hey Lolo Tutto okay?

Nessuna risposta
Aspetto qualche minuto poi le scrivo ancora.

A Lolo :
Come mai non sei venuta a pranzo?

Ancora nessuna risposta.
Quando poggiai il telefono sul comodino mi arrivò un messaggio.
Speranzosa presi il telefono ma non era Lauren, era solo mia madre.
Aspettai a lungo un suo messaggio ma di lei non c'era traccia.
Quando verso le 17 ero ormai decisa ad andare in camera da lei mi arrivo un suo messaggio.

Da Lolo :
Hey Camz ♥ Scusa se non ti ho risposto prima ma ho dormito fino a questo momento...

A Lolo :
Come ma tutto questo sonno?

Da Lolo :
Non ho dormito molto stanotte...

A Lolo :
Si può sapere il perché?

Da Lolo :
Non si può sapere

Quella risposta mi lasciò un po perplessa ma decisi di non farci troppo caso.

A Lolo :
Come ti ho detto prima dobbiamo parlare... tra un'ora da me?

La risposta non si fece attendere

Da Lolo :
Okay

A Lolo :
Okay

Dopo aver messagiato con Lauren convinsi Dinah e Mani a lasciarmi la stanza libera e loro senza troppi problemi me lo concessero.
Mancava meno di un'ora a partire da adesso e sentivo il nervosismo avere il sopravvento su di me. Dovevamo parlare ... dovevamo chiarire ed era arrivato il momento.
L'orario dell' "appuntamento" sembrava non arrivare mai e ad ogni secondo che scattava il mio nervosismo aumentava. Sarebbe stato difficile con Lauren qui non farsi sopraffare dalla pressione e dal nervosismo ma dovevo farlo non si poteva lasciare quest'argomento in sospeso . È un argomento troppo intenso e importante per lasciarlo perdere. Dopo la nostra conversazione sarebbe cambiato tutto.
Me lo sentivo ... Le cose per noi dopo oggi saranno completamente diverse.
C'è solo da scoprire se in meglio o in peggio.
Ogni cosa dopo oggi sarà diversa.
Ogni cosa cambierà.
Niente rimarrà più come prima.
Le parole che continuavo a ripetermi mi rendevano solo più nervosa.
Cosa dirò io?
Cosa dirà lei?
I mei pensieri furono interrotti , dei leggeri colpetti alla porta mi fecero tornare alla realtà.
È qui. Pensai tra me e me.

You are all I want (Camren)Where stories live. Discover now