Il tuo nuovo sport? I dolori.

2.2K 175 12
                                    

Scommetto che come a tutti non ti piace lo sport. Nemmeno a me, sono troppo pigra per alzare le gambe e mettermi a saltellare.
Se ti piace lo sport vedi allora di non fartelo piacere, sai perché?
Pallavolo? No, non riuscirai a prendere la palla o a servire. Non avrai più i riflessi chiari e la palla ti colpirebbe solo in faccia.
Tennis? Non potrai correre abbastanza.
Calcio? Ti romperesti l'anca. Tanto l'anca non ti servirebbe più a nulla visto le dimensioni delle tue ossa. Ma il look minuto ti piace.
Visto che sei una di quelle "speciali", scommetto che ami l'acqua fredda. Versala dove vuoi, nello scarico, nei fiori, giù per le scale. Bevi acqua calda perché da ora in poi avrai sensibilità ai denti e nessun dentifricio ti aiuterà. Ti piace stare seduta con le gambe incrociate? Peccato. Non lo puoi più fare. Le tue gambe si addormenteranno fino ai fianchi, sempre più spesso e in maniera dolorosa. Proverai un formicolio ma non quella sensazione che fa quasi solletico, farà male questo. Dovrai rimanere seduta, non potrai svegliarle o muoverle. Brutta idea e soprattutto molto dolorosa.

Visto che dovrai trovarti un nuovo sport te ne consiglio uno io: cascare. Le tue gambe non reggeranno. Adoreranno crollare e tu passerai molto più tempo a terra. E non sarà una cosa che potrai nascondere questa. Svenirai in ogni luogo, ora, a loro non importa dove e quando cadere. Quando svenirai nella cucina dei tuoi genitori o in camera mentre giochi con tua sorella, loro si chiederanno perché. E a meno che non saranno idioti lo vedranno che pesi ormai 30 chili sottopeso. Un altro sport? Preparati a sopportare i tuoi genitori, ai loro:"mangia quello, mangia questo. Perché vuoi morire?" E l'unico modo che avrai è mangiare oppure correre in camera tua a sdraiati sul letto e piangere. Perché piangerai? Non solo perché ti renderai conto che stai facendo del male ai tuoi genitori ma anche per i crampi che avrai. I tuoi muscoli saranno legati in nodi terribili e non potranno essere massaggiati, dovrai solo stare sdraiata e basta. Mal di testa? Ormai devi conviverci. Puoi prendere delle aspirine. Ah no... Il tuo pancino è troppo vuoto e rischieresti di vomitare.
Probabilmente ti farà male il petto. Probabilmente il tuo cuore non sarà più regolare e ti farà sempre più male. Questo ti terrorizza vero? Perché tu volevi essere magra, non volevi morire. E piangerai ancora. Ma ricordati di non chiedere più aiuto. Chi chiede aiuto è debole.
--------------------------------
ehy tu che stai leggendo prima di tutto grazie mille per aver letto e votato la mia storia (^з^)
Se proprio vuoi ancora rendermi più felice puoi dare un'occhiata pure all'altra mia storia?
Grazie ancora!
-R. (=^ェ^=)

Stop anoressiaWhere stories live. Discover now