Tre.

630 46 7
                                    

Dio quant'é difficile. Perdono e dimentico o continuo la mia vita, sola?
"Io...Fran...lasciami il tempo di pensare okey? Sei piombato qui, cosi, di punto in bianco, sono in confusione. Non riesco a darti una risposta certa, ora." sul suo volto si estende un sorriso.
"É positivo...cioé...non mi hai detto né si né no! Allora ho una possibilità!" i suoi occhi brillano e per un momento decido di mettere da parte il mio orgoglio. É pur sempre mio fratello, no?
"Si Fran, okey. Non gasarti troppo!" entrambi scoppiamo in una risata.
"Sono cosi contento di averti ritrovata." aw.
"In fondo, in fondo, in fondo...ma proprio in fondo, eh! Anche io sono contenta fratellone." mi spalanca le braccia e decido di abbracciarlo, finalmente. Ora ci sarà lui a combattere con me questa realtà.
"Ma...dove andrai ad abitare Fran?"
"Ho trovato una villetta qua vicino e...ho pensato che potresti venire a vivere con me!" mi blocco. Sto cercando di rielaborare ció che mi é stato appena detto.
"Serio?"
"Serissimo." sclero male.
"SISISISISISISISISISISISI." finalmente usciró da quell'inferno!
"Sei felice, eh? Dai ti accompagno, fai le valigie e poi firmeró le carte per prenderti in custodia." okey, forse la mia vita sta prendendo la piega giusta.
"Grazie mille Fran! Beh...credo che non ci sia bisogno di dirtelo ma vabé. Ti perdono." come potrei dirgli di no?
"Andiamo sorellina, andiamo." mi mette un braccio sulla spalla e, insieme, ci dirigiamo verso l'orfanotrofio più felici che mai.

"A mai più Mirta." saluto la proprietaria dell'orfanotrofio e me ne vado. Alleluja! Non é che la odio. Semplicemente se lei stesse andando a fuoco e io avessi una bottiglietta d'acqua in mano, la berrei.
"Mocciosa impertinente non mi mancherai affatto!" mi giro facendole il dito medio tanto, non la vedró mai più.
"Wo ma quella li é una vera strega!"
"Pensa Fran che io ci sono stata per tutti questi anni"
"Ow, povera stellina. Mi dispiace tanto. Probabilmente ti si sarà arrestata la crescita!" e ride sotto ai baffi.
"Ah ah ah. Molto divertente Fran, davvero. Mi sto sbellicando dalle risate, si vede?" indico la mia faccia che ha assunto un'espressione seria e questo non fa altro che alimentare le sue risate.
"Dimmi Fran, di che morte vuoi morire? Giuro che se continui a ridere ti do fuoco!" si tappa la bocca con una mano e io faccio una faccia soddisfatta. Martina Stoessel vince sempre.

Arriviamo davanti alla casa e...
"OH MIO DIO E QUESTA DOVREBBE ESSERE UNA VILLETTA!?" urlo per quanto i miei polmoni me lo permettano. Questa casa é immensa! Due piani, almeno una decina di stanze e...UNA PISCINA. Potrei morire qua, sul colpo.
"Beh sorellina, ti piace?"
"E me lo chiedi anche!? Certo che mi piace!" credo di avere gli occhi a cuoricino.
"Mi fa piacere." ha un sorriso a trentadue denti.
"Mostrami la mia stanza, uomo." dopo questa, scoppiamo tutti e due a ridere. Si lo so, sono troppo simpatica.

Fran mi fa strada e quando apre la porta di quella che dovrebbe essere la mia stanza un urlo stridulo esce dalla mia bocca. Se é un sogno non svegliatemi. Pareti verdi, (il mio colore preferito) letto matrimoniale pieno zeppo di cuscini proprio come piace a me, un armadio immenso e una bellissima scrivania rosa. Okey é un po' spoglia, ci devo dare il mio tocco, peró rimane comunque bellissima. Mentre contemplavo la mia stanza che, oltre ad essere bellissima é anche grandissima, un rumore di chiavi che gira dentro alla serratura mi fa scattare sull'attenti. Ladri?

#AngoloAutrice
Più puntuale di cosi non si puó, lol.
Allora...parliamo un po' del capitolo.
Tini ha finalmente perdonato Fran *partono gli applausi* era ora, eh. Poi c'é Mirta che devo dire é un po' stronzetta e infine l'arrivo a casa dei fratelli Stoessel. Tanta roba direi. Probabilmente soffrirete di attacchi d'ansia per 24h non sapendo chi sta per aprire la porta. Le opzioni sono veramente tante ma io conosco la verità u.u e lo so che in questo momento mi state odiando profondamente, lol. Concludo col dirvi che spero tanto che vi piaccia il capitolo! Fatemi sapere nei commenti e...alla prossima! xx.♡

Colpa del suo sorrisoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora