1

40.5K 1.1K 58
                                    

-Svegliati!- Tess scosse l'amica che si era appisolata leggendo un libro.
-Smettila di urlare!Cosa é successo?- rispose Nicky stropicciandosi gli occhi.
-I licantropi arrivano in città!-
-Cosa?Quando?-
-Ti ricordi il reporter con cui sono uscita? Ho ricevuto un messaggio da parte sua! A quanto pare arriveranno questa sera! E se ci sbrighiamo possiamo vederli!- esultò, correndo in camera da letto. Nicky la seguì assonnata, mentre la vedeva tirare fuori vestitini aderenti e magliettine e gonne corte. -Non mi dire che ti stai preparando!-
-Ovvio. Voglio fare colpo su qualcuno di loro! Chissà che non siano forti a letto!- le sorrise Tess,con sguardo sognante.
-Certo Tess, pensi solo al sesso!Dovresti mettere la testa a posto..-
-Naah mi piace dove sta!- rispose. Si guardarono un momento prima di scoppiare a ridere.
-Su forza! Indossa questi!- disse porgendole una gonna e una canotta neri.
-Come e perché?-
-Perché non saró l'unica a rimorchiare uno di quei fustacchioni, tesoro!-
Bhe di certo non aveva problemi lei~ pensò Nicky. Era bellissima bionda con due occhioni da cerbiatto e un fisico da modella.
-Su che aspetti? Muoviti!! Su, su, forza!-
Nicky rise,chiudendo la porta del bagno alle sue spalle. Si levò in fretta i vestiti facendo una veloce doccia. Il suo fisico non era male si disse, mentre indossava la minigonna fin troppo corta e la canottiera che le faceva sembrare il seno più grosso. Sciolse i capelli mori, che le ricaddero in onde lucide e profumate di balsamo. Frugò nel mobiletto dei trucchi e vi esttasse rimmel e blush. Il mascara, appena applicato le faceva sembrare gli occhi verdi ancora più grandi. Applicò un pò di lucido sulle labbra e uscì.
-Wow! Sei uno schianto!- disse l'amica che sfoggiava un vestitino rosso fuoco, stretto e corto da farle le gambe più lunghe.
-Anche tu!-
-Pronta?-
Nicky annuì seguendola. Non c'era bisogno di prendere l'auto. La piazza principale dove si sarebbe tenuto l'incobtro era a pochi passi dall'appartamento che divideva con Tess.
Appena arrivate scorsero già altre persone che aspettavano di incontrare i licantropi.
-Sei sicura di ciò che stiamo facendo?- si rivolse all'amica.
-Oh, si! Vedrai saranno qui fra poco..-rispose.
Nicky osservò le persone avvicinarsi e ammucchiarsi fino a separarle del tutto dal palchetto dove avrebbero dovuto esserci i licantropi.
Invidiò per un momento i tacchi alti dell'amica, visto che poteva almeno scorgere qualcosa sopra le teste della folla. Mentre lei con il suo metro e settantadue, converse ai piedi non vedeva niente.
D'un tratto iniziò un mormorio roco fra le persone mebtre i licantropi entravano nella piazza. Nicky si alzò sulle punte ma non vide molto, le persone le bloccavano la vista.
-Tess, non vedo nulla!-
-Neanche io vedo molto..oh, wooow, Nicky! Che gran figo! Cazzo, me lo farei all' istante!-
-Tess? Di chi stai parlando?-
-Oh, Nicky! Stanno venendo da questa parte!- esultò sistemandosi i capelli dall'intricata pettinatura.
-Cosa?Non ci tengo a vederli..e non credo sia una buona..idea..- Nicky indietreggiando sui piedi si scontrò contro un albero. No non un albero si disse, era un uomo. Si voltò cautamente, mentre lui l'afferrava e la stringeva fra due forti e muscolose braccia.
Il tizio era enorme. Alto più di lei di una testa e mezzo, con spalle larghe e addominali di ferro che si intravedevano dalla maglietta attillata. Portava jeans e anfibi, neri. Sollevò gli occhi verso il suo viso e chiese le labbra che fino a quel momento erano rimaste aperte. Aveva un viso mascolino, occhi azzurri da brillare incandescenti, capelli neri tagliati corti ai lati. Il suo sguardo fu una clamita per i suoi occhi e come nella tela del regno lei vi affondò.
Nicky ebbe un fremito e per poco non svenne,lo sconosciuto la stava rivendicando come sua, bramandola con lo sguardo acceso e malizioso.

Meet an Alpha.Where stories live. Discover now