#3. Sisters and rooms

233 15 5
                                    



Pov's Harry
Mentre ammiravo il giardino,sentii un rumore proveniente dalla villa. Presi tempo per ammirare le sue mura, oscurate da quelle piante rampicanti;notai ogni singolo particolare,prima di portare lo sguardo sull'unica finestra aperta. Sentii i brividi formarsi sulle mie braccia, quando vidi un'ombra di una figura, un figura molto minuta direi,potrei dire che sia di una ragazza. Cercai di mettere a fuoco,ma la luce non accesa in quel punto,non aiutò nella mia impresa e dopo pochi secondi non vidi più nessuna traccia dell'ombra. Era immaginazione,pura immaginazione, ne ero sicuro.

"Piccolo di mamma , potresti aprire il cancello? I proprietari non mi hanno dato le chiavi per questo"

Piccolo,io? Ho ventun'anni , non due!
Lasciai che uno sbuffo uscisse fra le mie labbra e misi a lavoro le mie braccia,aprendo il cancello manualmente. Mi spostai di lato , quando sentì il rumore del motore. Vidi il furgoncino nero, fare spazio nell'enorme giardino , rompendo quel paesaggio del tutto verde, con una macchina nera.
Feci scorrere il mio sguardo sulla casa affianco alla nostra ; beh, devo dire che in questo momento mi sento il grande Gatsby , la casa che vi è affianco è davvero piccola a differenza di questa reggia, in cui vi farò feste fin quando il tetto non cederà.

"Harold , non fissare le mosche , aiutami con le valigie!"

Sbuffo , sbattendo pesantemente , sull'erba rigogliosa, i miei stivaletti beige. Cercai di prendere più valigie possibili, compiendo dei passi molto lenti, di certo non volevo cadere come un beota. Ma a complicare le mie azioni fu mia sorella minore , Annette , che si aggrappò alla mia gamba come una scimmia ; ovviamente non bastavano tutte questi pesi , doveva mettersi pure lei a sfidare la mia forza.
Per fortuna ,dopo svariati metri, mi ritrovai davanti all'enorme porta in ciliegio, dove vi era un dragone in oro. Beh, devo dire che i vecchi proprietari avevano un bel fondo monetario.
Feci spazio a mia madre, in modo da farle aprire la porta , rivelando un'enorme entrata , dai colori scuri, dal nero al rosso scarlatto ; vi erano alcuni mobili, ma non vi si potevano notare i particolari , visto che erano coperti da dei lenzuoli bianchi. Dovevo dire che non è male , da un po' l'aria di avere secoli e secoli , ma ci si può vivere. Posai tutti quei pesi in un angolo remoto , in modo da poter ammirare meglio l'entrata. A catturare la mia vista fu l'enorme scalinata che mi si presentò davanti ; beh, se qualcuno vuole girare Cenerentola , può benissimo farlo.

"Harry, muovi quel culo moscio e fammi entrare!"

La voce di Gemma stridula fece eco in tutta la casa, almeno poteva trovare delle cornacchie e poteva pure farci amicizia. Restai qualche minuto ancora davanti all'entrata,giusto per non dare la soddisfazione a mia sorella di essere riuscita a darmi un comando,poi iniziai ad ispezionare le stanze che vi erano su questo piano , e dopo averlo fatto, decisi di salire al piano di sopra , in modo da scegliere la stanza che voglio.

Pov's Audrey
Appena la famiglia aprì la porta di casa, mi affrettai a raggiungere uno dei tanti buchi che avevo creato personalmente,per spiarli. Non mi concentrai molto su tutti i componenti, ma solo su uno.
Beh, di certo non passava inosservato quel ragazzo ; quel cespuglio di ricci dava l'impressione di un bravo ragazzo , ma non era abbastanza ,perché del suo aspetto fisico dominavano tanti di quei tatuaggi e qualche piercing qua e là. Ma la cosa da cui non riuscivo a togliere lo sguardo , anche se non credo di essere l'unica , erano i suoi occhi color smeraldo, che ti trasmettevano un senso di furbizia immenso ; erano capaci di essere considerati una trappola, se provavi a guardarlo dritto negl'occhi. Vidi ogni suo spostamento , guardando ogni suo particolare, da come curvava leggermente le spalle mentre camminava a quando si passava più volte la mano sui suoi capelli.
Scoprì anche che il suo nome era Harry , grazie a sua sorella , Gemma ,che urlava ogni secondo il suo nome. Sorrisi alla vista di una bambina , credo sia la loro sorella; era davvero graziosa , aveva dei boccoli biondo platino, che le scendevano oltre le spalle , degl'occhi azzurri ghiaccio ,contornati da un luccichio davvero unico. Mi ricordava tanto Kailyn , la sorella di George.

*Flashback
Udi,Udi , melle melle!"

Io e George avevamo deciso di rimanere a casa sua ,poiché lui doveva accudire a sua sorella , Kailyn.
Mentre George cercava il calamaio ,per poter scrivere una lettera ad una sua amica , Kailyn ed io stavamo giocando a lanciarci le caramelle a vicenda.

"Le hai finite tutte tutte?"

Chiesi,mentre mi sistemavo la gonna color panna , che arrivava fino alle ginocchia. Iniziai a prendere una manciata di caramelle, in modo da posarle sulle piccole manine della piccola.

"Ti ti ,nite nite"

Sorrisi, quando si avvicinò a me ,posando le mani a coppa davanti ai miei occhi; posai quante più caramelle possibili , in modo da riniziare la nostra piccola battaglia.
Era fin troppo sfiziosa quando parlava , infondo aveva 2 anni ed era già tanto se faceva frasi del genere ; ma ho sempre amato i bambini. A volte immagino un futuro insieme a George , con mini Styles che corrono per casa , giocando e urlando per ogni centimetro della casa in cui vivremo. *

Ma purtroppo quello non era il mio destino, non era la vita che aspettava a me e George non era l'uomo che doveva restare al mio fianco fino alla mia vecchiaia.
Quando vidi il riccio, salire le scale del piano superiore, decisi di far socchiudere solo una porta ; quella doveva essere a tutti i costi la sua stanza potevo studiare ogni sua cosa in questi giorni, prima di presentarmi al prescelto.
Sentì la mia pancia brontolare, segno che dovevo prendere qualche vittima per sfamarmi, ma dovevo aspettare che la famiglia fosse in giro per la città , in modo che avrei vagato per la casa senza alcun problema.
Decisi di sedermi sul divano nero come la pece, prendendo la lima e un album ; mentre limavo le unghie , sfogliavo le pagine, contenenti le foto di tutti i ragazzi di Londra , in modo da scegliere con accuratezza , la mia cena.

#SpazioAutrice
Heyheyhey scusate l'immenso ritardo, ma ho avuto alcuni problemi e non ho potuto aggiornarne ; ma adesso eccomi qui con un nuovo capitolo!
Che cosa ne pensate?vi piace?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 24, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Scream Queens.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora