Come tutto ebbe inizio.

441 11 2
                                    

Era una sera d'autunno,precisamente il 30 settembre 2014, come al solito ero uscita con le mie amiche,in quel periodo mi stavo conoscendo con un ragazzo. Lui si chiama Savino,è un ragazzo che viene alla mia scuola,e mi piaceva tantissimo,anche lui quel giorno era uscito con i suoi amici,e arrivata una certa ora 21.30 mi squilla il cellulare...È il suo amico.Rispondo.
S:ehi potrestii venire all'ex scuola?
Io,ero arrossita molto,perché sapevo che c'era Savino con lui,e che mi avrebbe parlato,e gli rispondo subito di SI.
Arrivata all'ex scuola dissi alle mie amiche di aspettarmi un po perché avrei parlato con Savino,quando arrivai lui era lì,con quel sorriso spettacolare e quello sguardo cosi dolce,ma purtroppo per la sua timidezza non riuscimmo a dirci molto,dunque li salutai e con le mie amiche continuai il giro.
.....Passarono 5 minuti....
Mi sentii un ragazzo chiamare,mi voltai ed era il suo amico che voleva mi fermassi una seconda volta per parlargli.
Savino stava venendo verso di me,(non potete capire come ero agitata in quel momento), quando si avvicinò mi guardò per un attimo,giuro l'attimo più bello della mia vita,e con voce bassa mi chiese di mettersi insieme,in quel momento il cuore mi scoppiava,lo abbracciai forte e gli dissi si,intorno a noi c'era molta gente che passeggiava, ma per me c'eravamo solo io e lui,dopo esserci salutati tornai a casa.❤

Io amo te,tu ami lei. Where stories live. Discover now