Capitolo 7
Hanamichi non riesce ancora ha credere di aver baciato kaede, e che il moro lo abbia ricambiato.
Sakuragi capisce molte cose adesso, ha la mente più chiara dopo quel bacio; capisce che la gelosia nei confronti del volpino non era ha causa di Haruko ma ha causa del fan club di ukawa. Lui era geloso del moro non della Akagi.
"Kaede perché mi hai baciato?"
"Hnm..."
"Ma che risposta eh!?" Hanamichi si arrabbia con il moretto perché come suo solito non gli risponde.
Si alza per andarsene ma Rukawa lo ferma e lo bacia ancora, senza parlare gli fa capire con quel bacio quello che con le parole non riesce ha dire.
Adesso Hanamichi sa che cosa deve fare deve parlare con mito, ha deciso di perdonarlo.Rukawa dopo il bacio vede il rosso che si fa pensieroso. Ha capito che cosa sta pensando sono le stesse cose che pensa lui già da un po. È geloso del do'hao.
"Kaede perché mi hai baciato?"
"Hnm..."
"Ma che risposta eh!?
E vedendo che il suo do'hao si sta arrabbiandosi lo bacia cosi gli fa capire che cosa prova perché non è bravo con le parole.Fine 7 capitolo
Bennyjcma
STAI LEGGENDO
Non tutti i mali vengono per nuocere
FanfictionEcco la trama: Hanamichi torna a giocare a basket dopo l'infortunio alla schiena e scopre alcune novità. Il suo migliore amico Mito si è fidanzato con Haruka, Ryoga si è finalmente dichiarato ad Ayako. Sendoh si è trasferito allo shohoku dopo dei pr...