Prefazione

2.1K 54 5
                                    

DISCLAIMER: Questa storia storia non è mia. Io l'ho solo tradotta, dopo aver chiesto ed ottenuto il permesso dell'autrice. Tutti i diritti riservati a lei. / This story is not mine. I've just translated it, after asking permission to the author. All right reserved to gaysicle

≈≈≈

Tutto quello che ci è voluto è l'estate. Si innamorarono con occhi luminosi e sorrisi speranzosi. Si innamorarono sulla spiaggia privata che i genitori di Harry avevano comprato.

Louis era in visita dalla Nuova Zelanda. I suoi genitori si trasferivano spesso per il lavoro di suo padre, quindi Louis aveva mantenuto il suo accento Inglese da quando era piccolo e il suono era musica per le orecchie americane di Harry. Louis, d'altro canto, pensava che l'accento di Harry fosse adorabile.

Louis era in vacanza in Florida per l'estate. La sua famiglia aveva bisogno di rilassarsi ed è così che si sono incontrati. La casa delle vacanze di Louis era in fondo alla strada, entrambe condividevano la stessa spiaggia.

Harry dice che fu amore a prima vista, mentre Louis dice che si erano innamorati lentamente. In entrambi i casi, alla fine di quella calda estate entrambi i ragazzi erano persi l'uno per l'altro.

Si promisero di scriversi. Entrambi volevano essere romantici come ai vecchi tempi ed entrambi erano troppo testardi per pensare alla fine del loro amore.

Perché il loro amore è eterno, a differenza delle vite umane.

≈≈≈

NOTE: Giovedì pubblicherò il primo capitolo della storia.

Spero che anche voi amerete questa storia dolcissima tanto quanto la amo io. Se si va, lasciate un commento o una stellina.

- Jo!

Everlasting - Larry Stylinson (Italian Translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora