Capitolo 1

27K 976 1.1K
                                    

Harry's POV

Gancio sinistro.

Gancio destro.

Montante destro.

Respiro.

"Ok Styles, hai finito per oggi!" mi urla Liam dal bordo del ring.

Abbasso le braccia e prendo un respiro profondo per calmare i battiti del mio cuore.

Mentre scendo dal ring Zayn mi passa la mia bottiglietta di acqua e nel mentre guarda i suoi appunti.

"Hai un'intervista questa settimana, non dimenticarlo e non ti stancare troppo" mi disse.

"Si, si" rispondo mentre asciugo il sudore con il mio asciugamano.

"Hey babe" dice Liam prima di abbracciare Zayn da dietro e baciargli il collo.

"Hey sexy" risponde Zayn ridendo.

"Barf" dico sogghignando " vado da Starbucks" .

"Salutaci la signorina Lou per noi" mi deride Zayn.

"Finiscila" controbatto io, nel mentre loro continuano a sghignazzare.

Li lascio ridere e nel mentre afferro la mia borsa ed esco fuori dallo spogliatoio e dalla palestra. Metto il borsone sui sedili posteriori per poi sedermi al posto di guida e dirigermi verso lo Starbucks.

Entrare da Starbucks è diventato il mio momento della giornata preferito; è come un rituale, un qualcosa a cui non posso rinunciare. Frequento questa caffetteria solo per poter ammirare il bellissimo ragazzo che lavora qui come barista. Incarna la perfezione. Ho già detto che è un cross dresser? No? Beh, ciò lo rende ancora più bello.

Ho sempre desiderato chiedergli di uscire con me, ma non ho mai avuto il coraggio di chiederglielo. Lui è cosi perfetto....

"Harry?"

"Si?" dissi riscuotendomi dai miei pensieri.

"Il solito?" mi chiede Louis, un piccolo sorriso ad impreziosire il suo viso. Si è truccato leggermente oggi, giusto un filo di eyeliner e di mascara, ma é sempre bellissimo.

Mi sono riperso nei miei pensieri dai quali mi riscuoto quando vedo un dito passare davanti ai miei occhi. Tornato sulla terra noto che Louis sta ridendo, é il più bel suono che abbia mai udito.

"S.. ehm si, il soo..lito" rispondo ricordandomi che ancora non lo ho fatto. Louis ride ancora e incomincia a preparare l'ordine.

" Quattro sterline e venticinque centesimi" sorride. Subito prendo i soldi e pago.

"Vai a sederti love, sembri cosi stanco. Allenamento duro oggi?" mi chiede Louis.

Arrossisco e annuisco mentre lui mi indica un posto a sedere. Un paio di minuti dopo una piccola mano è posata sulla mia spalla e io salto dalla mia sedia. Vicino a me risuona il suono di una dolce e familiare risata. Mi volto e vedo Louis tenere la mia bevanda in una mano e coprire con l'altra il suo sorriso.

"Love, devi veramente andare a riposarti. Sei più stanco del solito" dice dolcemente.

Si solo perché tu sei incredibilmente bello e non sarai mai mio.

"Ehm, u-uh g-grazie per il caffè" gli rispondo nervosamente.

Rife é scuote la testa. Mi alzo e vado via, pianificando di fare una chiacchierata con me stesso una volta a casa.

*****************************************************************************************************

Louis POV

Sospiro mentre Harry esce dalla porta.

"é perso di te" dice Eleanor facendomi spaventare.

Misi una mano sul mio cuore. "No, non lo è, lui non si innamorerà mai di uno come me", rispondo, nel mentre mi avvicino al lavandino per prendere il panno umido cosi da pulire i tavoli.

"oh , per favore! Hai visto come ti guarda? Per l'amor di Dio Lou, quell'uomo era cosi confuso per la metà del tempo solo perché gli stavi di fronte" commenta lei con voce esasperata.

" Si, giusto. Comunque, probabilmente ha avuto solamente un allenamento troppo sfiancante oggi", sospiro. Vorrei veramente frequentarmi con Harry; andare ad un appuntamento con lui; intrecciare le nostre mani; baciarci e coccolarci. Potrebbe scoparmi sul materasso. Okay, sto divagando.

"Mmh, sicuramente Louis. Sicuro" dice Eleanor da dietro di me.

Continuo a lavorare, il tempo passa lentamente Finalmente riesco a tornare al mio appartamento. Giunto a casa tolgo le scarpe e nel mentre urlo  "Niall!".

"Sono in salotto babe!"

Vado in salotto e vedi Niall spaparanzato sul divano, cosi con poca grazia mi getto su di lui e mi accoccolo sul suo petto.

"Giornata noiosa?" mi chiede baciandomi la testa e abbracciandomi. Sospiro ed annuisco, accoccolandomi ancora di più su di lui.

" Cosa mi dici del boxeur  della tua vita? Oggi è venuto?"

Sbuffo prima di sollevare un pochino la mia testa " Sì, era veramente stanco oggi" sospiro  ancora e mi alzo. " Vado a letto, buonanotte" Gli do un bacio sulla fronte e me ne vado in camera mia.

*****************************************************************************************************

Spazio traduttrice

Questo è il primo capitolo. Questa storia mi è piaciuta moltissimo ed ho chiesto alla autrice di poterla tradurre. Aspetto i vostri pareri, ditemi se vi piace, se faccio schifo come traduttrice... Perdonate eventuali errori.

Boxers  & PantiesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora