Il Primo Giorno

181 11 2
                                    

Nina pov.

oggi e il primo giorno di scuola sono un po emozionata ma allo stesso tempo stressata Nozomi e Paloma erano felice che io ero li mi hanno fatto vedere la scuola Clara e Laura(di casa leight)mi continuano a fare delle domande poi ho imparato a conoscere i ragazzi sopratutto ho conosciuto Luca e ieri sera abbiamo litigato per pulire i piatti era antipatica,aspeta...prima Eddie e Patricia si odiavano ma poi si sono messi insieme noooooooooooo io proprio non lo sopportò perché é antipatico,sto per entrare il aula di mia zia che insegna scienze .
Jasmine:ragazzi!da oggi fino alla fine dell'anno lei e Nina Martin e Americana ed e stato fino all'anno scorso In inghilterra.
Tutti:benvenuta Nina!
Io:grazie sono contenta di essere qui alla fine della scuola senti delle ragazze che bisbigliavano ma non capi di che cosa .
Luca pov.
Non so cosa mi preso Nina mi fa sentire diverso, oh ma li ci sono la mia ragazza e una sua amica.
Io:Hey Beatrice, Sasha che avete da spettegolare?
Beatrice :sai la ragazza nuova Nika... Nani...
Io:Nina?
Beatrice:si lei ho saputo che lei e sotto shock perché ha visto morire la nonna. Incredibile non può essere che Nina abbia visto tutto questo.
Io:io d-devo a-andare ho dei compiti da fare ciao.
Beatrice :ciao amore. E mi bacia però io non provo niente per lei sono a casa anubis e vedo i Sibuna che mi stanno facendo un segno che vuol dire che dobbiamo andare in camera delle ragazze e li iniziamo a parlare
Paloma :abbiamo trovato un nuovo gerogrico Luca lo traduci? Inizio a tradurre un nuovo geroglifico.
Io:ragazzi l'ho tradotto c'e scritto "chi trova questo biglietto per far raggiungere egixos fatevi aiutare dalla prescelta"
Nick :chi e la prescelta ad un tratto la porta si apri noi nascosimo tuto apparte l'indizio tradotto la porta si apri era Nina.
Nina pov.
Io entrai per prendere un libro calpestai un pezzo di carta lo apro
Io:"chi trova questo biglietto per far raggiungere egixos fatevi aiutare dalla prescelta". Non riesco a crederci mi metto a piangere stavo per rientrare nel mistero mi senti osservata e vidi degli occhi azzurri che sene andarono velocemente erano quelli di Luca.
Luca pov.
Nina sta piangendo mi veniva voglia di andarla ad abbraciarla posa il foglietto nel comodino di Paloma.
Nina:non voglio tornare nel mistero ho rischiato troppo la vita i Sibuna, La setta, Senkara, la coppa e la maskera basta non ne posso più. E scappo via.
Nozomi :di cosa stava parlando mia sorella.

Io:non lo so. Ero preoccupato.
Paloma pov.
Che succede Luca preoccupato ho e innamorato oppure ha preso una botta in testa ad un vedo una luce bianca e vedo Nina accanto a me
Nina :che ci fai qui?
Io:dove siamo e poi non che ci faccio qui
Nina :siamo in un visione
E poi si vede dei ragazzi e...
Nina :Eddie, ragazzi. E si mise a piangere si vedono molte scene (sono quelle della 3 stagione e il film) Nina si commuove e poi...
Nina:ora finisce la visione e tutto questo e un lampo essere il paragone lontano dal osiriano e cosi
Io :aspetta sei tu la prescelta?
Nina :si sono io
Narratore pov.
Appena fini la visione Nina si addormentò nel letto mentre tutti andarono a letto Ottavio disse la sua frase e tutti andarono a letto.

Angolo mio :
Hey questo e il terzo capitolo spero vi piaccia notte

Sibuna "Il Gruppo D'America"Where stories live. Discover now