IL piagiama party

695 37 1
                                    

Camila's pov

Quel lunedi' era stato, per fortuna, l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie.
~Hey Lolo, spero tu abbia preparato il tuo pigiama natalizio per stasera ;*~ Le scrissi sorridendo. Lo facevo sempre quando le scrivevo. Chissa' perchè.
~Obv ❤️. ~
~Ah, non ti dispiace se porto mia cugina Normani ,vero? Una lontana cugina da quel che ho capito...bha. Si è appena trasferita qui in California e sarebbe bello se diventasse nostra amica, no? :3 ~
~Ma certo che si! Piu' siamo meglio è! 😉~
Sorrisi ed avvertii Manibear delgli aggiornamenti dicendo a lei e Dinah, che in quel momento era a casa mia, di portarsi il pigiama natalizio. Dinah l'aveva sempre in una tasca segreta dello zaino. Ahiahi, che pazza che era.
Quando furano le 19 noi tre ci incamminammo verso casa di Lolo , che era abbastanza vicina alla mia ,per fortuna.

-Ciao piccola!- Dissi a Lauren saltandole addosso per abbracciarla. Avevamo tutte già il pigiama , ma eravamo ancora truccate. Che genialità!
Non c'erano i genitori di Lolo quindi avevamo tutta la casa per noi. Ci sedemmo in salotto con accanto a noi patatine, dolciumi e bibite di ogni tipo. Per tutta la casa c'erano lucine verdi e rosse ed era già pronto l'albero di natale. Era stupendo e molto accogliente.
-Allora ragazze. Che facciamo??- Chiese Lauren prendendo una patatina per poi mangiarla
-Oh, io lo so! Cioè, è una cosa ovvia, si fa ad ogni pigiama party!- Disse Dinah entusiasta
-Dinah no.- La fermai inutilmente -Ti prego n...-
-OBBLIGO O VERITÀ!!-
-Sii- Annui' contenta Ally mentre io feci spallucce guardando Lauren che sorrise.
-Allora. Inizio io visto che ho avuto la geniale idea. Mmh, Ally. Obbligo o Verità!-
-Obbligo dai.- Le rispose Ally
-Devi chiamare il tuo amato Jason e dirgli che lo aspetti nel tuo letto, poi quando lui ti chiederà dove abiti riattacherai,okay?-
-aiuto...perchè ho detto obbligo?!- Disse ridendo Ally per poi fare l'obbligo di Dinah. Riattaccó e scoppió a ridere -Dio, sembrava un cucciolo che finalmente poteva mangiare!- Disse ridendo
-Ecco Ally e le sue metafore insensate!- Ridacchió Lauren. Io sorrisi guardandola. Era cosi' bella..
-Camila!- Tornai sulla terra ferma e mi preparai. -Scelgo verità!- dissi sorridendo
-Ci sto pensando da troppo tempo. Chi ti piace?-
A quella domanda andai un po' in panico. Cavolo, me l'aveva chiesto allora. Era molto prevedibile, ma non dovevo farmi scoprire.
-Hey, oggi mi ha lasciato il mio ragazzo, per ora non mi piace nessuno.- Dissi con lo sguardo abbassato e il labbro inferiore tra i denti.

Lauren's pov

-...per ora non mi piace nessuno. - Osservavo Camila delusa e , come sempre con lei, mi sentivo un'illusa.
-Allora Lauren, obbligo o verità??-
-Obbligo dai.- Dissi un po' meno entusiasta
- Devi baciare una di noi. Devi scegliere tu.- Disse con un sorriso innocente in viso. Seriamente? Stai scherzando?! -Chiudiamo tutte gli occhi ragazze. Vai Lauren.- Sembrava che lo facesse apposta.
Io mi avvicinai a Camz e lo feci. La baciai. Tutte sospirarono dolcemente alla vista di quel bacio...orribile. Camila si staccó subito tutta rossa. Sembrava che fosse...offesa? Mi dici di baciare una di voi senza capire che evidentemente vorrei baciare te?! Scherzi?!
-Scusate vado in bagno. - Sospirai e corsi in bagno, di cui chiusila porta a chiave. Scivolai a terra con la schiena appoggiata a quest'ultima e cominciai a piangere. perchè continuavo a farlo? Perche' continuavo a credere a qualcosa che era, evidentemente, solo la mia immaginazione?
Mi levai il trucco ed uscii.
-Rieccomi! Ahi, devo assolutamente cambiare latte detergente. Mi fa sempre bruciare gli occhi.- Dissi sperando che mi credessero.
-Ohu, sisi, io l'ho visto e lo odio anch'io!- Disse Ally sorridendomi. Io ricambiai il sorriso.
Camila aveva un'espressione un po' confusa. Che stupida. Cosa pensi? Che faccia sul serio? Mi hai fatta piangere, cazzo. Lo fai sempre! È colpa tu! È per te che ho sempre il viso rigato dalle lacrime che scendono perchè io ti amo e tu non lo capisci!
-Lauren? Terra chiama Lauren. C'è qualcuno?- Sentii la dolce voce di Camz e sorrisi, poi tornai alla realtà e il mio sorriso d'un tratto scompari'.
Camila adesso aveva sul viso un'espressione dispiaciuta. Dispiaciuta di cosa? Di dire una cosa e pensarne un'altra?
-Si, Dinah. -
-Obbligoooooo!- Gridó lei facendomi ridere
-Ehm... Devi metterti in bocca piu' marshmellow possibili. Anzi, fai direttamente la chubby bunny challenge!- Ridacchiai facendo apparirle sul viso uno sguardo di 'sfida accettata'.
Le diedi i marshmellow e lei riusci' ad arrivare a 10 marshmellow.
-Wow! Il mio massimo è 5.- Disse Camila facendomi ridacchiare.
-Lo facciamo tutte??- Chiese Ally.
-SI!-  dicemmo all'unisono io e Camila per poi ridere insieme alle altre. Non riuscivo ad essere arrabbiata con lei. No.

Passammo il resto della serata a ridere, farvi foto, mangiare, giocare alla wii.
A proposito! Abbiamo giocato a Just dance ed io e Camila abbiamo fatto un ballo romantico insieme, la canzone era "The way" ed io ho fatto , ovviamente, il maschio. Lei la ragazza. Era stupenda ,aiuto....

Aspetto solo il momento per dichiararle il mio amore.

HOLA A TUTTEEEE! :* Scusate se non ho pubblicato per tantissimo tempo, ma mi sono trasferita in un altro paese (Polonia se a wualcuno interessa saperlo :,) ) e io non so benissimo la lingua.npotete quindi immaginare che stress, adesso peró cercheró di pubblicare di piu'. Specialmente perchè in tre capitoli abbiamo gia' raggiunto piu' di 500 visualizzazzioni! So che per le autrici di altre storie piu' famose non è niente, ma per me è già un traguardo, dopo la mia prima storia Carmen, che purtroppo, a quasi 100 K visualizzazioni, non posso continuare.

GRAZIE ANCORA E CIAOOO xoxo ❤️❤️

Only mine.Where stories live. Discover now