Capitolo 1 arrivo al college

102 18 12
                                    

Ed eccomi qua sono le 18:00  e sono davanti all'entrata del college sono appena scesa dal taxi ah mi presento mi chiamo Camilla Lorenzetti sono alta 1,62 capelli castani ed occhi verdi e ora sto scaricando le mie valige in quel momento mi si avvicinò un ragazzo alto poco più di me capelli castani ed occhi marroni.

Xx: Ciao vuoi una mano .

Io: Sì certo grazie .

Xx: Sei nuova perché non ti ho mai visto.
Io : Sì vengo dalla Sardegna e però mi sono trasferita qua per lavoro dei miei genitori e ho deciso di frequentare questo college visto che i miei genitori sono impegnati quasi tutto il giorno.

Xx: Ah ok capito ah lo sai qua ti lasciano uscire solo le vacanze natalizie e quelle estive o sé no puoi uscire alla fine delle lezioni solo col permesso del preside che ti permettono di rientrare quando vuoi te naturalmente non potrai entrare dopo le 23:00 sé il giorno dopo hai lezione sennò sé è sabato sera puoi rientrare quanto vuoi.

Io: Ah ok capito grazie delle informazioni.

Xx : Figurati approposito come ti chiami io mi chiamo Lucas .

Io: Io Camilla piacere .

Lucas: piacere .

Intanto siamo arrivati in segreteria dove ritireró le chiavi della mia stanza.

Io e Lucas : Buongiorno .
Segretaria : Buongiorno ragazzi .

Io : Sono la nuova ragazza .

Segretaria: Ah si la tua stanza è la 55 e non sarai da sola in stanza avrai delle compagne naturalmente che saranno in classe con te .Ah le tue chiavi l'è ho date a loro basta solo che bussi e dici che sei la nuova ragazza .

Io: Ok grazie

Io e Lucas :  arrivederci.

Segretaria: Arrivederci ragazzi .

Io :Dov'è la stanza 55 .

Lucas : Vicino alla 56 .

Io : Ma no ma davvero si dia il caso che io siamo nuova e che non ho idea di dove si trova.

Lucas: Sì dia il caso che io sia nella stanza 56 .

Io : Ahhh .

Salimmo due gradinate e arrivammo ad un piano dove la prima porta era la 50 quindi ci mettendo alla ricerca della 55 dopo cinque stanze arrivammo alle 55.

Lucas andò alla porta di fianco avvero la 56 .

Lucas : ciao ci vediamo domani .

Io : Sì .

Lucas : Spero di essere in classe con te.

Io : Idem

Io : ciao Lucas ciao .

E sparì nella buia stanza. Bussai alla porta.

Xx : Chi è?

Io : Sono Camilla quella nuova .

Xx : ok ora ti apro .

Ed la porta in un CLIK so aprì ed uscì una ragazza carina dai capelli neri e occhi marroni mi venne in contro ed mi abbracciò come se ci coscessimo da 3 anni.

Xx : Entra pure Camilla non vedevamo l'ora di vederti allora lei è Nina. Mi indicò una ragazza seduta sul letto  a chattare che mi salutò anche lei con un abbraccio ha i capelli biondi/ mori e occhi azzurri .

Poi me ne indicò un'altra vicino alla finestra e anche lei mi abbraccio. Xx :Lei si chiama Martina.

Che ha i capelli marroni con la shatus poi né indico un'altra lei si chiama Veronica e mi salutò anche lei con un abbraccio.

Ha gli occhiali e i capelli marroni corti e occhi marroni .

Xx : Ed infine io che mi chiamo Zoe piacere.

Io : piacere mio 

Entrai in stanza era molto grande c'erano due bagni spaziosi e 5 letti uno per ognuna Zoe mi indicò il mio letto era vicino a quello della Martina e a quello della Nina .

Marty : Allora disfa le valige e mettiti qualcosa di carino che alle 19:30 si esce per cenare andiamo in una pizzeria per festeggiare il tuo arrivo e poi domani c'è il tuo primo giorno in questa scuola quindi sbrigati tanto abbiamo già chiesto il permesso alla preside per l'uscita e ci ha dato il permesso .

Io : ok va bene.

Disfai le valigie e andaii in bagno a farmi una doccia e a prepararmi alla 19:15 ero pronta e ci aviammo all'uscita dove chiamammo un taxi e ci recammo alla pizzeria dove mangiamo benissimo parlammo del più e del meno .

Nina : Camilla ti posso fare una domanda.

Io : Sì certo .

Nina : Come mai sei venuta qua?

Io : Io vengo dalla Sardegna però i miei genitori hanno trovato un lavoro qua e ci siamo trasferiti qua e ho deciso di frequentare questo college visto che i miei genitori lavorano quasi tutto il giorno e anche un po la sera tardi .

Tutte tranne me : Ah ok .

Poi facemmo un brindisi a me e alle 22:30 uscimmo dalla pizzeria e chiamammo un taxi che ci impiegó 15 minuti dopo di che salimmo le gradinate per arrivare alla stanza e ci mettemmo il pigiama e andammo a dormire .

ANGOLO AUTRICE
Ciao mi chiamo Debora e questa è la mia storia ha vi avviso che i prossimi capitoli saranno più corti di questo e sé vi piace la mia storia mettete un like e un commento grazie baci la vostra Debora .♥♥♥

Cosa pensi di meWhere stories live. Discover now