Capitolo 9

3.7K 158 66
                                    

Mentre leggete questo capitolo mettetevi comode lontane dagli esseri umani per sicurezza. Vi servono: fazzoletti, cuffie e musica triste. Buona lettura

Louis P.O.V

Stavamo tornando a casa dopo essere andati da mia madre, la quale si è messa a piangere dopo aver saputo la notizia, gridando 'diventerò nonna'. Entrammo a casa e il mio telefono inizia a squillare.

"Piccolo tu vai a riposarti un po' io rispondo e ti raggiungo." Dico dolcemente baciandolo e lui annuisce sparendo dietro le scale.

"Pronto?"

"Parlo con Louis Tomlinson?" Dice una voce maschile.

"Si, sono io" dico, è quello che disse dopo mi fece crollare il mondo addosso.

"Mi dispiace ma devo darle una brutta notizia, l'aereo dei suoi genitori è precipitato ed è esploso e loro non c'è l'hanno fatta." Dice

"Okay" sussurro con voce rotta chiudendo, mi alzo e corro subito di sopra da Harry piangendo. Lui mi stringe a lui.

"Cosa è successo Lou?" Chiede preoccupato.

"Anne e papà, stavano tornando prima e il loro aereo è precipitato" dico piangendo e singhiozzando. Lui inizia a piangere abbracciato a me.

Passiamo tutta la sera abbracciati e ci addormentiamo così.

Harry P.O.V

Oggi c'è il funerale dei nostri genitori e mio padre passa a prenderci insieme ad Ed. Quando abbiamo dato la notizia a mio padre la parola distrutto era poco.

Ora siamo al cimitero e il prete(?) continua a parlare ma non lo ascolto fino a quando non chiede se qualcuno a qualcosa da dire. Io lascio la mano a Louis e mi avvicino.

"Mia madre era una donna meravigliosa, mi è sempre stata accanto nei momenti del bisogno. A sempre aiutato chi ne aveva bisogno. Era mia madre, mia amica, la mia migliore amica. Anche se ora è in cielo sarà sempre accanto a me, nel mio cuore, magari sarà il mio angelo anche da morta perché da viva già lo era."  Mi fermo per asciugare le lacrime "Poi Mark gli volevo bene e gliene voglio tuttora. Si faceva amare da tutti con il suo sorriso la sua spiritualità, mi mancherà molto sia lui che mia madre" finisco per poi abbassarmi sulla bara di mia madre e lasciare un bacio.

"Ciao mamma" sussurro asciugandomi le lacrime e tornando di nuovo da Louis, il quale mi abbraccia.

Mi dispiace per questo capitolo triste. Forse e dico forse ho pianto anche io mentre scrivevo.
Vi voglio bene grazie per i mi piace e le visualizzazioni siccome mi sto annoiando qualcuna ha Twitter così la seguo??? Io sono @girl_stylinson1 e se volete continuare a vivere, non vedete i video se invece no, vedeteli però vi avviso sono smut Larry, Ziam, Camren altri invece sono dolci come i Muke, Troyler, Cashton, e altri ❤️ Bye

All the love xx

Love my bully (stepbrother)|| Larry Stylinson (OS)Where stories live. Discover now