CAPITOLO 1

44 5 3
                                    

La sveglia suona alle sei come al solito e un'altra monotona giornata di scuola sta per iniziare. A fatica scendo dal letto e mi dirigo verso il bagno. Guardo il mio riflesso nello specchio. Ora che ci penso non mi sono ancora presentata...mi chiamo Ariana Grande ho 17 anni, sono piuttosto bassa e magra, ho i capelli lunghi e castani come gli occhi e due profonde fossette hai lati delle guance. I miei capelli come al solito sono in disordine così decido di raccoglierli in una mezza coda alta. Metto l'eyeliner e un rossetto rosso scuro e torno in camera per vestirmi. La mia casa è enorme, vivo con i miei nonni in Florida, già con i miei nonni...io e il mio gemello Frankie siamo nati da uno stupro e dopo l'accaduto nostra madre ci ha abbandonati e nessuno ci vuole raccontare il nostro passato. Mentirei se dicessi che tutto quello che mi è successo non mi facesse male. Ancora non ci sono abituata a svegliarmi e a non trovare una mamma e un papà a darmi il buongiorno. Prendo dall'armadio una maglia nera di pizzo, dei leggins neri e una felpa nera e vado in bagno a vestirmi. Ritorno davanti all'enorme specchio e osservo il mio corpo. È pieno di lividi e le mie braccia sono coperti di segni. Mi viene da piangere vedendo come sono ridotta ma contengo le lacrime e i singhiozzi sentendo la voce di mia nonna che mi chiede se ho voglia di mangiare qualcosa. Le urlo di no e mi vesto in fretta, suoi polsi metto anche numerosi braccialetti per sicurezza. Infilo le mie amate vans nere ed esco di casa. Non ho molti amici, in effetti vengo sempre derisa da tutti le uniche persone a volermi bene sono le mie migliori amiche Demi e Miley e mio fratello Frankie. Neanche per lui la vita è facile, come me viene deriso e inoltre lui è gay e tanti non capiscono quanto lui sia speciale. Non capisco perché le persone trovano sempre qualcosa da dire, neanche fosse una malattia contagiosa essere gay, mio fratello è così dolce e carino....bah.
"ARIANAAA" mio fratello mi distoglie dai miei pensieri. "Sali in macchina o faremo tardi". Frankie è l'unica persona di cui mi fido ma nemmeno lui sa il mio segreto, nessuno lo sa. Arriviamo a scuola e io e mio fratello ci dividiamo e andiamo dai nostri unici amici. Demi e Miley mi salutano con un caloroso abbraccio e io ricambio con un bacio sulla guancia sporcandole entrambe di rossetto. La campanella suona e ci dirigiamo verso la nostra aula. Le mie amiche vedono dei ragazzi e si fermano a parlare con loro mentre io continuo spedita verso la classe, non voglio vedere quello che dovrebbe essere il mio ragazzo, Big Sean. Dico cosi perché in realtà lui non mi ama ma io non ho il coraggio di lasciarlo, ho paura di lui. Vedo la porta della classe e mi sento sollevata fino a quando qualcuno mi afferra il polso gia dolorante e mi gira di colpo. Mi da un bacio e io cerco di respingerlo, mi fa schifo quel lurido porco. Appena riesco astaccarmi lui mi tira uno schiaffo e inizia a tirarmi i capelli molto forte. Ancora una volta mi viene da piangere ma riesco ancora a trattenere le lacrime, non voglio mostrarmi cosi debole. Ad un certo punto mi molla e mi ordina di entrare in classe. Se ve lo state chiedendo si sono una codarda ma tutti i lividi che ho sul mio corpo sono per colpa sua. Mi siedo al mio banco, poco dopo entrano tutti i miei compagni e le mie migliori amiche e ovviamente non racconto nulla nemmeno a loro di quello che è successo, lui me lo vieta. Arriva il professore e quella nuova giornata di merda a scuola può cominciare anzi è gia cominciata.

Ciao questo è il mio primo "libro" quindi non so quanto possa essere bello. So che questo capitolo è corto ma cercherò di fare i prossimi più lunghi. Un bacio.♥

Has llegado al final de las partes publicadas.

⏰ Última actualización: Oct 06, 2015 ⏰

¡Añade esta historia a tu biblioteca para recibir notificaciones sobre nuevas partes!

Ragazza LegoDonde viven las historias. Descúbrelo ahora