11-Dan incontra Luke

1.3K 99 48
                                    

Il giorno più bello della mia vita? Questo!-si disse Luke mentre ammirava Michael che rideva spensierato con la testa buttata all'indientro e il viso illuminato dal sole mentre era disteso sull'erba del parco.

Luke coglieva ogni particolare di quel ragazzo che gli aveva fatto battere il cuore e lo trovava perfettamente perfetto, ogni particolare, ogni sfumatura, ogni particolare era perfetto ai suoi occhi.

"Hey piccolo perché mi fissi così?"gli chiese Michael risvegliandolo dai suoi pensieri

"Mh niente stavo pensando"gli disse Luke

Michael sorrise e avvicinò il volto a quello del piú piccolo che era disteso vicino a lui e gli scoccò un bacio sulle labbra.

Luke arrossí mordendosi il labbro inferiore

"P-perchè?"gli chiese imbarazzato

"Perché sei bello"gli sussurò Michael a pochi centrimetri dalle sue labbra

Luke sorrise, sorrise ampiamente mostrando la sua felicità e in quel momento Michael riunì le loro labbra approfonendo il bacio.

Luke aveva sorriso, aveva sorriso davvero.

Michael si spinse sul corpo del piú piccolo mantenendosi coi gomiti mentre una sua gamba era al lato del bacino di Luke e l'altra fra le gambe del piccolo.

"M-Michael è un luogo pubblico"sussurò il più piccolo mettendo le mani sul petto del rosso per spingerlo delicatamente via

"Mh hai ragione"Michael si alzò con uno scatto e prese la mano del piú piccolo per poi trascinarlo in macchina

"Michael dove..dove andiamo?"gli chiese innocentemente

"A casa mia"gli disse Michael facendogli l'occhiolino per poi sfrecciare via con l'auto

"Oh"disse solo Luke per poi guardarsi le gambe

Il viaggio fu silenzioso Luke si perdeva ad ammirare Michael, le mani strette al volante il viso concentrato sulla strada, il vento fra i capelli e ogni tanto quel tenero sorriso che gli rivolgeva, si innamorava ogni giorno di più.

********
Le labbra di Michael erano attaccate a quelle di Luke che aveva la schiena schiacciata contro la porta dell'appartamento di Michael.

"P-prendo le ch-chiavi"ansimò il maggiore sulle labbra del biondo che annuì velocemente

Michael prese le chiavi di casa ed entrò spingendo con se il biondo, che fu spiaccicato dinuovo contro la porta.

Michael inziò a baciargli la mascella per poi salire fino all'orecchio, gli leccò il lobo e poi lo succhiò avidamente facendo gemere Luke.

Le mani di Luke accarezzavano i capelli di Michael.

"L-Luke"sospirò Michael sulle labbra del piú piccolo mentre le sue mani si insinuavano nella maglia di Luke accarezzandogli il petto

"Mh"mugulò il più piccolo poggiando la sua testa sulla spalla di Michael

Michael fece scendere le sue mani sul sedere del piú piccolo sollevandolo da terra e facendogli allacciare le sue gambe al suo bacino.

Si sedette sul divano facendo mettere il più piccolo a cavalcioni su di se e spinse la sua erezione contro quella di Luke, gemendo.

Luke si mosse sù Michael facendo riscontrare le loro erezioni il rosso gemette mettendo le mani sul sedere del piú piccolo aiutandolo con i movimenti.

La stanza si riempì dei loro gemiti e degli schiocchi che facevano le loro labbra ogni volta che si bacivano, quando il campanello suonò

"Mh ma porca troia"sussurò Michael chiudendo gli occhi

"Vai ad aprire"disse Luke allontanandosi da lui

Michael si alzò ed andò verso la porta, mise la mano sulla maniglia e l'aprì.

"Che cazzo ci fai qui?!"chiese arrabbiato

Luke si alzò lentamente dal divano per vedere che stava succedendo e raggiunse Michael nascondendosi dietro di lui intimorito dalla figura che lo squadrava.

"E lui chi è?"chiese Dan leggermente infastidito

"È il mio ragazzo e ora vattene"disse Michael aprendo di più la porta

Ormai Dan era entrato in casa e non aveva nessuna intenzione di andarsene.

Dan guardava Luke furioso di certo non si aspettava che fosse vero, eppure in un certo senso qualcosa lo eccitava, forse era il pensiero di poter far del male a quel ragazzino e farne contemporaneamente a Michael.

Sorrise sadicamente "e va bene"disse prendendo il viso di Luke fra le mani

"Che fai!?lascialo stare"Michael si parò d'avanti ai due interrompendo il contatto

Dan rise "la prossima volta ci vedremo da soli biondino"disse per poi andarsene chiudendosi la porta alle spalle

"Ma.."il biondo non sapeva cosa dire era rimasto di sasso

"Luke ascoltami bene"Michael mise le mani sulle spalle del piú piccolo "devi stargli alla larga e devi stare anche molto attento, non andare mai da nessuna parte da solo, chiamami io corro da te e ti accompagno okkey?"

"O-ok"disse leggermente scosso

Michael gli sorrise e unì le sue labbra a quelle di Luke.

Luke non era abituato a queste cose dolci da parte di Michael non sapeva bene come reagire quindi decise di agire d'impulso.

Gli saltò in braccio a mò di Koala mettendo il viso nel suo incavo del collo.

"Luke"ridacchiò Michael "che fai?"disse mettendo le mani sotto le coscie del piú piccolo per sostenere il suo peso

Luke non rispose ma chiuse semplicemente gli occhi per poi sbadigliare

Michael sorrise intenerito "che ne dici se ci vediamo un film?"propose andando verso la sua camera con Luke ancora in braccio

"Mh"mugolò il più piccolo

Michael lo poggiò sul suo letto "oppure ci mettiamo nel letto e ci facciamo le coccole finchè non ti addormenti"disse infilando Luke sotto le coperte e mettendosi con lui

"Questa mi piace di più"disse accucciolandosi di più,vicino a Michael poggiando la testa sul suo petto

"Lo sapevo"disse Michael ridendo
E quello era il momento perfetto il momento che tutti e due vorrebbero stoppare vivendo così uno accanto all'altro, senza preoccupazioni, senza nessuno, solo loro due e il loro amore.

Perché ormai ne siamo sicuri tutti, Luke e Michael si stavano innamorando sempre di più e questo era un bene per tutti e due, ma si sa dopo la quiete arriva sempre la tempesta, quella che nessuno immagina, così forte da spazzare via tutto cioè che uno ha creato, senza lasciare più traccia, solo un'immenso buio e tristezza.

Spazio autrice
Ho finalmente aggiornato anche questa pulcine, bene mi scuso se non aggiorno più frequentemente ma ultimamente è tutto uno schifo.
quindi per non annoiarvi vi lascio subito dicendovi un grazie infinito per il vostro supporto perché anche vedere un solo voto o un commento di apprezzamento mi migliora la giornata quindi boh grazie tante a tutte voi anche a chi non vota ma legge, grazie lettrice anonima.
Baci♡xx

What like about you||MukeNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ