2.

483 16 0
                                    

Entrai in un ristorante,al primo impatto notai un ragazzo famigliare ma non riuscii a vedere chi fosse perche stava molto lontano da me. Si voltò istintivamente e notai che era..NIALL.Il cuore perse un battito,feci un passo indietro,mi fermai proprio davanti all entrata con mia cugina che cercava di spingermi dentro sebbene da fuori facesse freddo.''Emma muoviti che qui si congela". Entrai distrattamente e mi accomodai al tavolo nella direzione dove potevo vedere il ragazzo.
Per tutta la serata non riuscivo a distaccarmi dal suo volto,lo riguardavo spesso finchè non mi arriva un messaggio.
-Ehi-
Lessi la chatt ed il cuore pompò piu forte.Iniziai quasi a piangere,scansai la forchetta dal piatto e risposi al messaggio.
-pensavo ti fossi dimenticato di me-
-come posso dimenticarti di te Emma-
-che carino che sei-
-come va?-
-tutto bene..tu?
-Mi sei mancata tanto-
-anche tu,ma non hai risposto alla mia domanda come va a te?-
Visualizzato alle 21:47
Cercai di aspettare che si ricollegasse ma con nessun risultato quindi misi il silenzioso e misi il telefono in tasca.

Pochi minuti piu tardi vidi Niall davanti a me che stava uscendo e pensai che se ne stesse andando,ma nessuno oltre a lui ed un altro ragazzo si alzarono dal tavolo..
Uscirono e mentre aspettai il secondo ripresi il cellulare.
( 3) Messaggi da Fifone♥
-come va?-
-bene ecco come va,bene perchè oggi,come tutti i giorni ti vedo e vedo il tuo magnifico sorriso,il tuo sguardo punta sempre verso la mia parte.Bene perche solo per te io mi alzo la mattina.-
-Non sai quanto mi sei mancata.. mi sono mancati i tuoi messaggi la sera,la buona notte,mi sei mancata.Mi addormentavo sempre col pensiero che te ne fossi andata a dormire scrivendomi la buona notte..ero forse il tuo ultimo pensiero.Ma poi,quando non ci siamo piu riscritti giuro volevo morire..Perche sei mancata proprio nel periodo in cui ti volevo,ma è stato per poco.. sei sparita per poco.-

《Whatsapp|Sequel》Where stories live. Discover now