Una storia di Halloween

517 26 2
                                    

Halloween, si narra che in una cittadina americana, ogni anno vengano rapiti dei bambini, per scuoiarli ed eviscerarli vivi, dopo di che la pelle verrebbe usata per tappezzare una stanza nel cui centro, sul pavimento, vengono riposti ammucchiati gli organi dei piccoli malcapitati. dopo di che si tracciano con il sangue di questi ultimi, misto al sangue del cerimoniere, degli strani simboli satanisti del quale non ci è dato sapere il significato. Infine si dà fuoco agli organi. thumb|link=File:220px-Pruflas.jpg

A questo punto, recitando una strana preghiera incomprensibile, dal fumo del rogo si manifesterà Pruslas.

La manifestazione di questo demone porterà un piacere tale da scatenare un'orgia tra i presenti alla cerimonia; intanto il fuoco prenderà piede e inizierà a rodere la stanza.

La cerimonia finisce quando tutti i presenti sono morti e il demone essendosi soddisfatto come ricompensa trascinerà le anime degli appartenenti al culto all'inferno dove, secondo loro troveranno il piacere della sofferenza assoluta per l'eternità.

Questa è solo una leggenda ma la realtà è che i milioni di appartenenti a questa setta, ogni anno, per il rito, cambiano città e prendono un unico bambino. Oltretutto una sola volta i partecipanti sono stati trovati morti, quando provarono ad offrire un animale al posto di un umano.

Con sembianze animalesche...


Creepypasta 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora