"Si Jade. Si. È qui e ho fatto figure di merda illimitate" risi.
Ero chiusa in stanza e avevo raccontato tutto a Jade che sarebbe dovuta arrivare il giorno dopo.
Erano circa le 9 PM.
Avevo passato un'intera giornata con loro.
Ashton era divertente e sicuramente Luke gli avrá detto qualcosa. Non faceva altro che alternare lo sguardo fra noi due.
Notavo spesso lo sguardo di Luke bruciarmi addosso ma cercavo di non farci caso.
Anche se ammetto che anche io lo guardavo.
Staccai al telefono con Jade e misi gli auricolari nelle orecchie facendomi trasportare dalla canzone "Dark Paradise" di Lana Del Rey. Era droga.
Presa dalla musica, non notai che qualcuno entrò in camera.
E quel qualcuno era lui.Luke
Entrai silenziosamente nella camera di Els per non farmi scoprire dagli altri.
La trovai con gli auricolari, stava ascoltando musica ed era girata di lato con gli occhi chiusi.
Cazzo, è così tenera.
Mi avvicinai lentamente sperando non mi notasse, tanto mette la musica a un volume così alto che non mi sentirebbe mai.
Mi sedetti nel letto e con le mani cominciai ad accarezzarle i capelli mossi e lunghi.
Subito si voltò spaventata.
"Dio Luke, mi hai fatto prendere un infarto!" Quasi urlò.
Le feci segno di stare zitta o comunque parlare più piano.
"Non è mica colpa mia se metti la musica a un livello così alto" mi sdraiai accanto a lei nel letto.
"Cosa stai facendo?" Domandò.
"Niente.. voglio stare accanto a te" dissi semplicemente scrollando le spalle e avvicinandomi di più.
Notai che diventò rossa e abbassò la testa imbarazzata.
Mi piace l'effetto che le faccio, tanto.
Cinsi la sua vita con il mio braccio e la feci avvicinare a me.
"Luke.." provò a fermarmi.
"Ti voglio solo abbracciare, Els"
"Ed io voglio solo sapere il tuo secondo nome, ma non me lo dici." Si fece stringere e nel mentre risi.
"Non sono ancora attratto da te."
"Non devi esserlo. Voglio solo saperlo, sono curiosa!" Sbuffò.
Mi piaceva anche il suo essere infantile.
"Naah" le spostai una ciocca di capelli davanti agli occhi facendoka diventare nuovamente rossa.
Sorrisi "Michael ti fa quest'effetto?" Domandai, anche se giá sapevo la risposta.
"Cosa?" Fece come se non avesse capito.
"Diventi rossa ad ogni gesto con lui? Ti vengono i brividi quando ti sta vicino?"
"Si Luke. E ripeto, non sono attratta da te ne niente. Semplicemente non sono abituata e tu sei dolce con me" annuii e continuai ad abbracciarla per circa cinque minuti.
"Luke forse è meglio che vai o sospetteranno qualcosa.."
"Siamo amici Els. Perchè devi nasconderlo?"
"Non voglio nascondere ciò. Ma non posso raccontare a mio cugino come siamo diventati amici. Cioè, si incazzerebbe con me e anche con te. E non posso inventarmi frottole perchè non è stupido. Quindi fai passare un pò di tempo" spiegò ed io annuii.
"Vado. Buonanotte Els, a domani"
Mi sorrise. "A domani Luke"Eleonora
Luke uscì dalla mia camera lasciandomi con un sorriso stampato sul volto e subito dopo mi arrivò un messaggio.
Da parte di Calum.
Cosa mi mandava a fare un messaggio Calum se era nel piano inferiore al mio?
Lo aprì e quando lo lessì rimasi senza parole.
"Stai lontana da Luke, Els. Lo faccio per te."
AVEVA ANCHE USATO IL PUNTO.
"Scusa, che vuoi dire?" Scrissi e inviai.
"Che lo conosco, e so che non è il tipico bravo ragazzo. So che le ragazze lui le usa semplicemente, eppure è il mio migliore amico. Ma non voglio che tu rimanga ferita." Rimasi ancora più sbalordita.
"Sai che non sono quel tipo di ragazza, sai che sto con Michael e sai che l'ho conosciuto solo oggi. Cosa potrei farci?" Digitai mentendo sull'ultima parte ed inviai nuovamente.
La risposta non tardò ad arrivare:
"Lo so Els, lo so. Ma oggi ho visto i vostri sguardi. Non sono coglione."Io:"Ma perchè queste cose non vieni a dirmele direttamente qua?"
Calum:"Perchè sono in mutande"
Io:"Coglione."
Calum:"Ti voglio bene anche io piccola. Notte:*"
Non risposi e andai subito direttamente a dormire.
Non potevo, non volevo più pensare.---
Ecco il nuovo capitolo.
Spero vi piaccia pur essendo abbastanza corto.♡
Votate e/o commentate la storia.
Mi fa sempre molto piacere.
Grazie sempre a quelle persone che seguono la storia, grazie davvero.
Anyway, come al solito, se volete seguirmi sono su:
Twitter: xLukesvoicex
Facebook: Alessia AL HemmingsInoltre non so perchè ma mi era venuta in mente una specie di 'idea' forse idiota. Ma siccome è il mio profilo e la mia storia, dico pure.
In pratica in ogni capitolo cercherò di farvi una specie di Playlist. Tipo le canzoni che ascolto di più in questo periodo. E poi vi lascerò una domanda a cui siete liberi di rispondere.Ecco le canzoni con cui sto in fissa per ora:
-Gasoline, Halsey.
-Immortals, Fall Out Boy.
-Nobody's Home, Avril Lavigne.
-Invaded, Tokio Hotel.
-Same Old Love, Selena Gomez.
-Stone Cold, Demi Lovato.
-Love illumination, Franz Ferdinand.
-Lost In Reality, 5SOS.
-Wake Up, The Vamps.
-Storytime, Nightwish.Ecco qua. Le voste?
Di che fandom fate parte?
Io: 5SOSFam (obv), Little Black Star, Ultraviolets, Vampettes e Tiders.Al prossimo capitolo!♥
PS: Scusate eventuali errori grammaticali.
STAI LEGGENDO
Facebook || Luke Hemmings
Fanfiction*una richiesta d'amicizia*. Nessuno, neanche Eleonora, poteva pensare che da una semplice richiesta d'amicizia, poteva nascere qualcosa di così grande. - 《Ho capito di amarti quando ho iniziato ad aspettarti.. Ed io odio aspettare. Ed io non ho mai...