Monotonia.

644 20 0
                                    

Lunedì.

Inizia una nuova settimana e inizia la solita routine. Io e la mia coinquilina siamo pronte ad andare a lezione, ci prepariamo, facciamo colazione e ci avviamo verso l'Università. Raggiungiamo le altre compagne di corso che ci aspettano e iniziamo la lezione. Mangiamo velocemente un panino e andiamo in centro a guardare un po' i negozi e piano piano io e Alessandra, la mia coinquilina, ci incamminiamo verso il nostro appartamento.
Passando per un bar sento la new hit di RTL.102 di Marco Mengoni: mi incanto a guardare il televisore. Alessandra delicatamente mi trascina a sè e andiamo verso casa.

È sera. Abbiamo appena finito di cenare. Sono stanca ma prima di andare a dormire, guardo il profilo Instagram di Marco Mengoni dove vedo le prossime date delle firma copie, tra cui Verona.
Non avevo il nuovo CD e non volevo spendere 20 euro, poiché vivendo da sola quei soldi mi sarebbero serviti in altre faccende e per quanto amassi la musica e Marco non potevo permettermelo. Amareggiata me ne andai a letto e cercai di dormire.

Ti voglio bene.Where stories live. Discover now