Elena's pov
Ero in studio per scattare delle foto a Giorgio per il tour nuovo, il terror tour. Arriva Giulio ansimando, di sicuro ha corso per venire qui. Quando riprende fiato dice:
Giù.:"rega se fa un concerto a Torino, per halloween. Oh, Elena e Manuela vogliono voi come fotografa"
Io:"oh, fico"
Gio.:"bello"
Una settimana dopo...
Stavamo per partire alla volta di Torino per il concerto. Appena entrati sul treno dico:
Io:"mancava poco a perdere il treno"
Manu.:"colpa delle fan, checcazzo ma è sempre così?"
Gio.:"si amore, facci l'abitudine" e si baciano dolcemente.
Giù.:"il bagno sta in fondo, se volete" dice ridendo.
Ci sediamo sui sedili, io di fronte a Manuela la quale è affiancata da Giorgio che sta di fronte a Giulio. Metto la musica a palla nelle orecchie e mi addormento sulla spalla di Giù. Mi sveglio sbattendo la testa sul poggia braccia (penso si dica così) del sedile. Giulio si era spostato per firmare un autografo. La ragazzina di circa quattordici anni era davvero troia, cioè, ma come si fa in ottobre a girare in shorts senza calze. In più con una canotta scollata come non so cosa. Dice qualcosa all'orecchio di Giù. Appena se ne va Giulio inizia a ridere.
Giù.:"ma come si fa a chiedermi se voglio scopare nel bagno del treno a quattordici anni"
Gio.:"gioventù bruciata" dice ridendo.
(...)
Arrivati a Torino prendiamo un taxi che si porta in albergo.
Hanno prenotato due stanze doppie, spero abbiano i letti staccati. Gio e manu se ne vanno nella loro. Appena apro la porta noto il letto matrimoniale. Cristo.
Svuoto il trolley, Giulio fa lo stesso e mi corico sul letto a pancia in giù. Mi addormento così come ero vestita e truccata.
Il giorno dopo...
Arriva presto il pomeriggio. Arriviamo al locale e i ragazzi iniziano a fare le prove. Io e Manuela li guardiamo in silenzio.
Verso le nove inizia ad arrivare della gente. Noi ragazze andiamo nel backstage, dove scattiamo delle foto. Quando chiamano LowLow e Mostro escono salutando il pubblico. Mi siedo su uno dei divanetti del retro palco.
Giulio's pov
Mentre cantavo mi è venuta un'idea. Quando hanno fatto partire la base di 'ho scelto te' vado nel backstage, prendo Elena la quale è girata, sulla mia spalla e la porto sul palco. Le dedico la canzone. Quando ho finito mi abbraccia fortissimo dicendomi "grazie per tutto davvero. Sei davvero speciale". Scende dal palco a prendere un regalo dalle fan.
Elena's pov
Giulio mi prende in braccio, mi porta sul palco e mi dedica 'ho scelto te'. Quanto amo quel ragazzo. *ehehe* zitta troia. Lo abbraccio fortissimo, gli dico "grazie per tutto davvero. Sei davvero speciale", delle fan mi chiamano da sotto il palco. Corro da loro e mi porgono un barattolo di nutella da un chilo con l'etichetta personalizzata, c'era scritto 'fotografa Honiro'. Le ringrazio e me ne torno dietro le quinte.
Finito il concerto ce ne andiamo in albergo e lì mi addormento con un sorriso da cogliona stampato in faccia e avvolta dalle braccia di Giulio.
Spazio autrice
La mia fantasia non ha limiti. Ammettetelo. È sabato yeee. Non so se domani riesco ad aggiornare quindi ne ho fatti due oggi. Anche per un favore ne ho dovuti fare due. Se esiste la scritta della Nutella 'fotografa Honiro' ne compro un container. Me ne vado, a lunedì.

YOU ARE READING
Siamo maledetti. |LowLow| (IN REVISIONE)
Fanfictionleggetevela :) Cover by @_Sofilikemagcon_