Capitolo 4:Il rapimento

249 23 7
                                    

Mark s' pov
Finalmente!!! Per poco quella ragazza mi prendeva, fortunatamente peró non é successo niente...ma cos' ho in mano, é un bracciale, c'é scritto i love got7,sará di quella ragazza? Comunque sia devo restituirglielo.

Jasmin s' pov
Sono cosí arrabbiata che se mi viene a cercare le spacco la testa, non deve proprio osare di mettere un solo piede in questa piazza.Peró, ora, dove sará il braccialeeeeeee, ad un tratto vedo le persone con gli occhi puntati su di me, primo perché sono una pazza e secondo non mi capiscono.Mi metto a cercare per tutto il tempo che mi rimane finché non mi sale la fame.Guardo l'orologio e sono le 8:30, e giá si é fatto buio, incomincio a mettermi un pò di pau.....haaaaa!!! Ad un certo punto una mano mi tira il braccio fino a farmi cadere per terra e portandomi in un luogo buio dove nessuno puó vederci, il cuore mi batte a mille e purtroppo non mi posso alzare perché mi tremano le gambe.

Meghan s' pov
Ok se la caverá, ormai ha 18 anni é maggiorenne e se gli succederá qualcosa dovrá cavarsela da sola.Peró sono preoccupata, non ritorna e sono le 8:30,la conosco se mi presenteró fará saltare la Corea e avrá fame a quest'ora.Comunque io ho 20 anni e sono piú grande di lei perció andró se lo vorrá o no.

Jasmin s' pov
Ho una paura tremenda, finché non mi alzo in piedi e sento dei passi dietro di me, la paura sale ancora di piú quando ad un certo punto gli mollo uno schiaffo sulla faccia, e nemmeno piano.Ad un certo punto vedo questo ragazzo che urla e piomba per terra,poco dopo peró vedo che......ho cavolo.....é Mark tuan dei got7........e mi accorgo che ho dato uno schiaffo in faccia al mio idolo da quando avevo 14 anni.Gli porgo una mano per aiutarlo ad alzarsi e lui accetta e mette una mano sulla mia, volevo urlare in quel momento ma non potevo, quando lui si alza mi guarda negli occhi e noto che ha un segno sulla faccia, o cavolo sembrerebbe quello della mia mano.
Jasmin:Scusa per lo schiaffo,ma mi avevi messo paura
Mark:Ho cavolo che male, comunque ti ho rapito per darti questo
Jasmin:Ma é il mio bracciale, grazieee
e gli salto addosso
Mark:Di niente, comunque ora puoi ritornare a casa
Jasmin:Senti Mark vogliamo fare uno scherzo a mia sorella
Mark:Certo,
Jasmin:Dovrei nascondermi in un posto e tu sarai il rapitore peró non so dove
Mark:Io lo so invece
Jasmin:a si,e dove
Mark:a casa dei got7.

Meghan s' pov
Percorro quella piazzetta ma vedo che non c'é Jasmin, ora cosa faccio.La tratto cosí ma in realtá gli voglio un mondo di bene, stavo per piangere quando mi squilla il telefono, c'é scritto sconosciuto ma rispondo lo stesso.
X:Ciao Meghan
Meghan:come fai a conoscere il mio nome
X:Be! Sai ho rapito la tua sorellina
Meghan:Che cosa?? Non permetterti di toccarla
X:oh! Sai cara se non verrai a prenderla entro 30 minuti, non gli torceró un capello sai, ma.....te la faró ritrovare completamente morta.Per non farti preoccupare o chiamare la polizia ti manderó l'indirzzo non essere nervosa
Meghan:So arrivando, non permetterti di toccarla o se no....
Ad un certo punto quest'uomo stacca.Peró ora devo muovermi, prendo un coltello nel caso potesse servirmi e mi avvio per questa casa con il cuore in gola.

Amami Ora E Per Sempre#GOT7Where stories live. Discover now